Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 rubata a Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Bravo, si fa cos?.
    Anche se il piacere del tuning ? innegabile...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by abezze View Post
      Bravo, si fa così.
      Anche se il piacere del tuning è innegabile...
      Infatti è proprio per questo che il furto mi ha buttato giù.
      Oltre l'aspetto economico (rilevantissimo) la cosa più brutta è stata veder svanire tutto il lavoro e le attenzioni dedicate!
      Adesso però si guarda al futuro...quindi ginocchio in sesto e poi moto nuova sotto il culetto!
      Spero di fare tutto entro giugno...dato che mi opero il 31 marzo!
      Sulla sostituta non posso dire nulla...ma non vi deluderò, promesso!
      Last edited by stradivari; 29-02-08, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by abezze View Post
        Bravo, si fa cos?.
        Anche se il piacere del tuning ? innegabile...
        Si..e soprattutto quello di condividerlo con chi ha la stessa passione..fare tutte le modifiche..che siano solo i terminali di scarico..oppure l'elaborazione pi? pesante e costosa..e non poterla godere insieme a voi..solo per paura che qualche disonesto che approfitta di questo stupendo mezzo del forum..per portarti via un tuo valore..mi f? molta tristezza e rabbia..ma purtroppo far? cos? anch'io!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by stradivari View Post
          ...................... antifurto satellitare e, quando la prender? per andare a lavoro, garage a pagamento!........

          ...ZZZOOOO......ma non ti ? bastata......al lavoro ce devi ann? a piediiiiiiii, o co' lo scooterino.....ste' motazze che abbiamo non servono per andare al lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mishima View Post

            ...ZZZOOOO......ma non ti ? bastata......al lavoro ce devi ann? a piediiiiiiii, o co' lo scooterino.....ste' motazze che abbiamo non servono per andare al lavoro.
            Aspetta che me la metto in salotto...se poi, assicurata al 100% del valore, con il satellitare ed in garage custodito me la fottono allora l? mi arrender?...e moller? le due ruote per sempre.
            La moto da pista la ho...usare la moto solo per 5 o 6 volte all'anno non fa per me!
            Star? pi? attento, certamente, ma non mi sembra il caso di aver paura di vivere!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Approvo ! rimetti in sesto il ginocchio...non so cosa tu abbia ma a me han ricostruito il legamento crociato, frattura del piatto tibiale e lacerazione del crociato post....tutto per un cavolo di salto sugli sci....provato ok! MAI PIU'!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by jetpipe View Post
                Approvo ! rimetti in sesto il ginocchio...non so cosa tu abbia ma a me han ricostruito il legamento crociato, frattura del piatto tibiale e lacerazione del crociato post....tutto per un cavolo di salto sugli sci....provato ok! MAI PIU'!!
                Ricostruzione legamento crociato anteriore ginocchio destro!
                Quali sono stati i tuoi tempi di recupero (con particolare riferimento alla guida in moto...dove per mettere il piede sulle pedane il ginocchio deve potersi piegare ben oltre i 90?)?
                Last edited by stradivari; 01-03-08, 08:21.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by axeleon View Post
                  Ragazzi io la mia ieda l'avevo lanciata....

                  ci si nasconde in 20 in un bar.... si lascia una bella moto in evidenza....appena arriva la preda son kazzi suoi......

                  Lo avevo gi? detto..x me ? ok...FAAMOLO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Infatti ? proprio per questo che il furto mi ha buttato gi?.
                    Oltre l'aspetto economico (rilevantissimo) la cosa pi? brutta ? stata veder svanire tutto il lavoro e le attenzioni dedicate!
                    Adesso per? si guarda al futuro...quindi ginocchio in sesto e poi moto nuova sotto il culetto!
                    Spero di fare tutto entro giugno...dato che mi opero il 31 marzo!
                    Sulla sostituta non posso dire nulla...ma non vi deluder?, promesso!
                    Tutto quello che posso fare ? trattarti BENISSIMO x una nuova...
                    E se vedessi passare la tua qui davanti giuro che lo ABBATTO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ricostruzione legamento

                      Ciao Stradi mi sembra che nn sia proprio il tuo periodo fortunato!
                      E mi dispiace! io ho avuto le stesse lesioni di Jetpipe su un campo da calcio! (fott*** calcio) dopo l'operazione ci ho messo circa 1mese e mezzo x mollare definitivamente le stampelle e circa altri 2mesi x tornare in sella pero stringevo un po i denti! anche x che sono 1:65 percio ho le gambe corte! e circa 6 mesi x tornare in pista!
                      in bocca al lupo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        L'ALTRO GIORNO IN TV INTERVISTAVANO UN LADRO!

                        ovviamente a volto coperto..

                        lui ha dichiarato che quasi tutti i furti avvengono dopo una soffiata!

                        e che le soffiate le fanno le persone che meno te l'aspetti.. vicini, colleghi, parenti. che mèrda!


                        metti una lista delle modifiche in prima pagina
                        cosi' magari su ebay si trova qualcosa..

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Ricostruzione legamento crociato anteriore ginocchio destro!
                          Quali sono stati i tuoi tempi di recupero (con particolare riferimento alla guida in moto...dove per mettere il piede sulle pedane il ginocchio deve potersi piegare ben oltre i 90?)?
                          Dunque....partendo dal principio che scoprirai di avere un ginocchio (mentre prima era un dato di fatto) sar? post operazione un ginocchio NUOVO....e per nuovo intendo dire che il tuo cervello lo intender? come tale!
                          Il recupero dipende in primis da che tipo di legamento inseriscono ....a me han fatto l'operazione con il "semitendinoso del gracile" a te prendono il rotuleo ?
                          Poi dal centro fisioterapico a cui ti affidi...sappi che il recupero pi? lungo ? quello psicologico....nel senso che una guarigione completa la avrai quando penserai:" qual'? il ginocchio che mi sono operato??" e questa frase, all'inizio, ti sembrer? impossibile da pronunciare....te lo garantisco!
                          Mi sento di poter dire per esperienza che il recupero dipende, presupposto l'esito a buon fine di un intervento ormai quasi di routine, dalla bont? della fisioterapia, dalla tua volont? e dallo stato di atrofia che inevitabilmente affligger? la tua gamba dx!
                          Dovrai recuperare e superare il momento passando da atrofia a ipertrofia dell'arto....perch? purtroppo i legamenti originali sono sempre i migliori....gli aftermarket che ti metteranno hanno costanti elastiche diverse e resistenza all'usura diversa...senza entrare in tecnicismi....durante la riabilitazione il nuovo tessuto, a differenza del vecchio che era scarsamente irrorato di sangue, dovr? esserlo....per far tutto questo occorrono dai 5 ai 6 mesi!..questo non significa che impiegherai 6 mesi a tornare in sella....ma per tornarci senza paura....bh? quello s?!
                          Fai tanta palestra ora in modo che il grado atrofico sia contenuto nel postoperatorio!
                          Per riassumere...tornerai in sella dopo 3 mesi ma con preoccupazione, dopo 6 puoi fare quasi tutto sebbene delle piccole distorsioni (che comunque prima avevi ma non sentivi) saranno sempre l? a ricordarti il triste evento scatenante! Per ultimo la completa guarigione, anche psichica, avverr? quando penserai a quale ? il ginocchio leso!
                          Dopo 12 mesi giocavo bene a pallone, e andavo in moto a livello agonistico...io me lo son rotto il 15 gennaio, opperato il 17 febbraio, a met? giugno andavo in moto in strada con terrore (appoggiando sempre l'altra gamba) e a settembre ho ripreso la moto in pista! A marzo successivo facevo gare e giocavo 2 volte a settimana...tutto questo per esperienza personale....mi son fatto un mazzo mostruoso durante la riabilitazione!
                          Per ultimo...non voglio spaventarti ma voglio essere realista...la riabilitazione e il piegamento del ginocchio ? stato di quanto pi? doloroso abbia mai fatto in vita mia! Se vuoi parlarne un p? mi mandi un PM e ti invio il cellulare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ciao Stradi, mi dispiace...a me ? successa la stessa cosa qualche mese fa, sempre a Milano, per? ad un orario tra le 12.00 e le 15.30 parcheggiata e legata dentro un cortile privato...anche li nessuno naturalmente ha visto nulla.

                            Tutte sensazioni (e poi reazioni) le tue analoghe alle mie...poi passa, come passa tutto, purtroppo...

                            E purtroppo tutti i soldi persi per le elaborazioni si volatilizzano..io lavoro come un dannato per potermi pagare una passione e quei bastardi che non fanno un C@$$0 tutto il giorno ti portano via il tuo lavoro, i tuoi sacrifici, il tempo che hai dedicato...e, ad ora, non ho ancora potuto sostituire la mia (lasciamo perdere il discorso assicurazioni ecc) con qualcosa che ne valesse la pena...

                            A me ? successo 4 volte...ma continuo a dire due cose:
                            finch? ce la faccio non mi tolgo una passione per colpa di un bastardo
                            secondo, come dicevo in un altro post, prima o poi uno lo becco...

                            In bocca al lupo per la prossima...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Dunque....partendo dal principio che scoprirai di avere un ginocchio (mentre prima era un dato di fatto) sar? post operazione un ginocchio NUOVO....e per nuovo intendo dire che il tuo cervello lo intender? come tale!
                              Il recupero dipende in primis da che tipo di legamento inseriscono ....a me han fatto l'operazione con il "semitendinoso del gracile" a te prendono il rotuleo ?
                              Poi dal centro fisioterapico a cui ti affidi...sappi che il recupero pi? lungo ? quello psicologico....nel senso che una guarigione completa la avrai quando penserai:" qual'? il ginocchio che mi sono operato??" e questa frase, all'inizio, ti sembrer? impossibile da pronunciare....te lo garantisco!
                              Mi sento di poter dire per esperienza che il recupero dipende, presupposto l'esito a buon fine di un intervento ormai quasi di routine, dalla bont? della fisioterapia, dalla tua volont? e dallo stato di atrofia che inevitabilmente affligger? la tua gamba dx!
                              Dovrai recuperare e superare il momento passando da atrofia a ipertrofia dell'arto....perch? purtroppo i legamenti originali sono sempre i migliori....gli aftermarket che ti metteranno hanno costanti elastiche diverse e resistenza all'usura diversa...senza entrare in tecnicismi....durante la riabilitazione il nuovo tessuto, a differenza del vecchio che era scarsamente irrorato di sangue, dovr? esserlo....per far tutto questo occorrono dai 5 ai 6 mesi!..questo non significa che impiegherai 6 mesi a tornare in sella....ma per tornarci senza paura....bh? quello s?!
                              Fai tanta palestra ora in modo che il grado atrofico sia contenuto nel postoperatorio!
                              Per riassumere...tornerai in sella dopo 3 mesi ma con preoccupazione, dopo 6 puoi fare quasi tutto sebbene delle piccole distorsioni (che comunque prima avevi ma non sentivi) saranno sempre l? a ricordarti il triste evento scatenante! Per ultimo la completa guarigione, anche psichica, avverr? quando penserai a quale ? il ginocchio leso!
                              Dopo 12 mesi giocavo bene a pallone, e andavo in moto a livello agonistico...io me lo son rotto il 15 gennaio, opperato il 17 febbraio, a met? giugno andavo in moto in strada con terrore (appoggiando sempre l'altra gamba) e a settembre ho ripreso la moto in pista! A marzo successivo facevo gare e giocavo 2 volte a settimana...tutto questo per esperienza personale....mi son fatto un mazzo mostruoso durante la riabilitazione!
                              Per ultimo...non voglio spaventarti ma voglio essere realista...la riabilitazione e il piegamento del ginocchio ? stato di quanto pi? doloroso abbia mai fatto in vita mia! Se vuoi parlarne un p? mi mandi un PM e ti invio il cellulare!
                              leggo spesso il forum ma scrivo poco in questo caso per? penso di poter dare un piccolo aiuto:

                              a me hanno ricostruito il crociato anteriore il 10 settembre 2006, il 12 dicembre sono tornato in moto sembrer? impossibile ma i tempi di recupero sono una cosa molto personale; io a un mese dall'operazione avevo recuperato quasi totalmente la mobilit? al ginocchio con sole 2 settimane di fisioterapia ho aspettato ad andare in moto solo perche non ero pronto a livello muscolare, anche il chirurgo alla visita dopo un mese dall'operazione si ? sorpreso del mio recupero non voleva crederci;
                              pensa che la macchina l'ho presa subito appena levati i punti 15 giorni dopo l'operazione;
                              l'unico consiglio che ti posso dare ? di cercare di mettere piu in forma possibile la muscolatura della gamba prima dell'operazione in modo tale che dopo il recupero muscolare sia piu veloce;
                              invece per il legamento affidati ad un ottimo fisioterapista

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                a me han fatto l'operazione con il "semitendinoso del gracile" a te prendono il rotuleo?
                                Il chirurgo che mi opera (http://www.federugby.it/news.asp?i=53386&s=2) mi ha detto che mi prende il semitendinoso del gracile, che dovrebbe accorciare i tempi di recupero.
                                Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per la solidariet? mostrata e per il sincero incoraggiamento.
                                Mi opero il 31 marzo...volevo fare in modo che la moto nuova arrivasse per giugno, in concomitanza con il mio compleanno.
                                Al limite la faccio arrivare e poi la user? quando potr?!
                                Per Maveric72: se non sbaglio tratti Yamaha...pur essendo molto legato al marchio (la R1, dal 1998 ad oggi, ? e sar? sempre nel mio cuore) per questo "giro" (venendo peraltro da due R1 di fila) vorrei prendere qualcosa molto di esclusivo gi? di serie...se non mi trovo poi torno all'ovile!
                                Per max750s: ottima idea, apro un post con l'elenco delle modifiche (la moto ? andata ma pizzicare chi me l'ha presa sarebbe uno dei pi? grandi godimenti).
                                Last edited by stradivari; 01-03-08, 17:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X