Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Haga????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by batley#24 View Post
    partendo dal presupposto che sicuramente haga ce l ha con biaggi per misano cerco di spiegare il perch? per me haga si ? arrabbiato....
    allora l entrata di biaggi ? stata pulita e precisa,ma il problema ? stato che max ha ritardato apposta il pi? possibile l apertura del gas, tanto che haga la tamponato e li gli ha fatto il gestaccio....
    praticamente se tu che sei dietro vai ad aprire il gas e quello davanti ritarda tu devi chiudere lui in quel momento apre e ti prende i metri
    comunque si sa che haga a sangue caldo
    Sta qui la differenza tra un bravo pilota e un campione!
    Un campione RIMANE FREDDO E LUCIDO, chiude x un attimo il gas e si prepara a restituire la cortesia con gli interessi!
    Sono comunque esperienze che possono far diventare un bravo pilota "campione"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Vipera77 View Post
      ragazzi il gesto di Haga mi ha fatto veramente incaxxare

      ho capito che ? un pazzo...ma si pu? staccare la mano dal manubrio e mandare a quel paese uno mentre sei in piega??? rovinandoti cos? la prima gara del mondiale e soprattutto rischiando di farti male seriamente????

      spero solo che in gara 2 si faccia perdonare....
      che Cavolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Speriamo che si riprenda e recuperi gi? da settimana prossima..sicuramente avr? capito di aver sbagliato !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io un mio pilota che mi fa un gesto del genere con conseguente sdraiata alla prima gara del mondiale a seguito di un sorpasso pulito.... lo appenderei in piazza e lo farei lapidare....
          poi che altro dire... la yamaha ce l'ho anke io e anke io sono un tifoso... ma che minkiata mondiale!!!

          Comment

          X
          Working...
          X