Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi mamma mia che giornata!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi mamma mia che giornata!!!!

    ciao a tutti ragazzi volevo condividere con voi la prima uscita della stagione 2008 con la mia nuova r6 2006 che ho preso poco prima di natale.
    il tempo ? stato favoloso e mi sono divertito da matti!!!
    in confronto alla mia ex(gsx-r 750 k1) c ? un abisso!!!
    nulla da dire su di lei,...ma questa ? la fine del mondo!abituato a quell'altra questa sembra una bicicletta,? leggerissima,veloce e la trovo meno stancante anche come posizione di guida anche se mi ci "vedo grande".
    davvero una bellissima giornata!!!devo ancora imparare a conscerla ma gi? adesso non mi fa rimpiangere di aver cambiato...
    buona domenica a tutti

  • Font Size
    #2
    anche per me oggi prima uscita stagionale
    sono troppo contento

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran moto molto divertente anche io l'ho presa alla fine dello scorso anno e purtroppo lo usata solo un paio di volte aspetto che le temperature salgano ancora un po!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beato t? Mic, qui dalle mie parti di andare in moto non se ne parla proprio (anche se non vado pi? per strada).

        Sono contento che il tuo acquisto ti soddisfi appieno.

        Vedrai le soddisfazioni che ti far? provare.

        Per quanto riguarda il "mi ci vedo grande" ? perch? Lei ? piccolina e dolce.

        Ti mando un pm,

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch'io ragazzi ieri sono uscito... ho fatto 370 km, una giornata favolosa con un sole splendido e dei paesaggi da incanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....prima uscita anche per me..... ...una sorta di test...dopo i lavori invernali.....
            ....un roma spoleto roma...tutto di un fiato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gighen84 View Post
              ciao a tutti ragazzi volevo condividere con voi la prima uscita della stagione 2008 con la mia nuova r6 2006 che ho preso poco prima di natale.
              il tempo ? stato favoloso e mi sono divertito da matti!!!
              in confronto alla mia ex(gsx-r 750 k1) c ? un abisso!!!
              nulla da dire su di lei,...ma questa ? la fine del mondo!abituato a quell'altra questa sembra una bicicletta,? leggerissima,veloce e la trovo meno stancante anche come posizione di guida anche se mi ci "vedo grande".
              davvero una bellissima giornata!!!devo ancora imparare a conscerla ma gi? adesso non mi fa rimpiangere di aver cambiato...
              buona domenica a tutti
              mik,noi siamo usciti sia sabato che domenica....MACERONE,che si presentava in perfetta forma,non al massimo da.....ci siamo fatti una bella sgroppata,potevi venire!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo,
                scusate ma io l'ho tenuta ferma solo 1 mese .
                Saluti a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ANGEL996 View Post
                  mik,noi siamo usciti sia sabato che domenica....MACERONE,che si presentava in perfetta forma,non al massimo da.....ci siamo fatti una bella sgroppata,potevi venire!!!!!
                  Mike e meno male che ci doveva stare la neve sul macerone !!
                  abbiamo solo lucidato la ss87!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi qua stiamo uscendo per curve in pratica dalla stagione precedente...
                    non ci siamo quasi mai fermati!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dandei View Post
                      ragazzi qua stiamo uscendo per curve in pratica dalla stagione precedente...
                      non ci siamo quasi mai fermati!!!!!!!!!!!
                      beato te.....cavolo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao angiul?? sarei venuto volentieri ma mi sono svegliato tardi e sono uscito sulla 87 a mezzogiorno...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X