Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC III e R1 07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PC III e R1 07

    Volendo montare scarico completo e power commander...e visto che oramai quasi tutti i circuiti pretendono il db killer montato..penso che se la mappatura che carichi ? quella con scarico libero..mettendo il dbkiller poi la moto peggiori molto nelle prestazioni..c'? la possibilit? di avere 2 mappe..una con e una senza db killer..cos? da poterla sfruttare al meglio nelle 2 situazioni..o si pu? fare solo con la Rapidbike??
    Chi pu? consigliare come fare?

  • Font Size
    #2
    OHH...ma possibile che nessuno di voi monti lo scarico completo insieme alla Power Commander??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, io ho completo con PCIII e modulo (più filtro ovviamente).
      Naturalmente devi cambiare mappatura a seconda di ciò che monti, se hai Db Killer o meno; come accessori della PC c' è un interrutore con precaricate un paio di mappature che devi collegare in modo di non dover attaccare il portatile ogni volta che devi cambiarle. Se vuoi fare il supersborone americano puoi anche andare sullo schermettino con touch screen che ti consente di modificare le mappature in tempo reale anche mentre vai e dove puoi precaricare un bel pò di mappature. Ti consiglio di andare sul sito di Carpimoto (mi sembra sia www.carpimoto.it ) e andare a vedere la Power Commander con tutti gli accessori correlati, dovrebbe esserci tutto il possibile.
      Ciauz!

      Comment

      X
      Working...
      X