Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: non ci siamo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: non ci siamo...

    Non so voi, ma io da yamakaro sono abbastanza deluso circa la prima tappa del mondiale sbk. Pagelle: Haga 4, non pu? avere cali di concetrazione di questo tipo in gara 1 e sparire in gara 2. Corser 7, unica nota positiva del weekend, superpole perfetta bella gara 1 fino a che le gomme lo hanno assecondato e mediocre in gara 2. Team 3 per quanto riguarda la scelta gomme: ? allucinante che dopo l'esperienza del 2007 la scelta sia ancora stata errata... con Meregalli che dichiara che in Australia punteranno alla vittoria... scusate ma non si poteva gi? vincere in questa gara!? Sono molto critico perch? l' R1 non ha nulla da invidiare a Ducati e Suzuki, ? campione del mondo marche. Probabilmente sulla carta Haga e Corser sono la miglior coppia di piloti del mondiale. Il team ha esperienza da vendere... ma sbaglia la scelta della gomme...Scusate lo sfogo ma spero che i punti persi in Qatar non risultino decisivi a fine stagione... la storia insegna.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ManuelR1 View Post
    Non so voi, ma io da yamakaro sono abbastanza deluso circa la prima tappa del mondiale sbk. Pagelle: Haga 4, non pu? avere cali di concetrazione di questo tipo in gara 1 e sparire in gara 2. Corser 7, unica nota positiva del weekend, superpole perfetta bella gara 1 fino a che le gomme lo hanno assecondato e mediocre in gara 2. Team 3 per quanto riguarda la scelta gomme: ? allucinante che dopo l'esperienza del 2007 la scelta sia ancora stata errata... con Meregalli che dichiara che in Australia punteranno alla vittoria... scusate ma non si poteva gi? vincere in questa gara!? Sono molto critico perch? l' R1 non ha nulla da invidiare a Ducati e Suzuki, ? campione del mondo marche. Probabilmente sulla carta Haga e Corser sono la miglior coppia di piloti del mondiale. Il team ha esperienza da vendere... ma sbaglia la scelta della gomme...Scusate lo sfogo ma spero che i punti persi in Qatar non risultino decisivi a fine stagione... la storia insegna.
    quoto perfettamente tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Non so voi, ma io da yamakaro sono abbastanza deluso circa la prima tappa del mondiale sbk. Pagelle: Haga 4, non pu? avere cali di concetrazione di questo tipo in gara 1 e sparire in gara 2. Corser 7, unica nota positiva del weekend, superpole perfetta bella gara 1 fino a che le gomme lo hanno assecondato e mediocre in gara 2. Team 3 per quanto riguarda la scelta gomme: ? allucinante che dopo l'esperienza del 2007 la scelta sia ancora stata errata... con Meregalli che dichiara che in Australia punteranno alla vittoria... scusate ma non si poteva gi? vincere in questa gara!? Sono molto critico perch? l' R1 non ha nulla da invidiare a Ducati e Suzuki, ? campione del mondo marche. Probabilmente sulla carta Haga e Corser sono la miglior coppia di piloti del mondiale. Il team ha esperienza da vendere... ma sbaglia la scelta della gomme...Scusate lo sfogo ma spero che i punti persi in Qatar non risultino decisivi a fine stagione... la storia insegna.
      Quoto in pieno pure io!
      Comunque un errore in un campionato ci pu? stare, noi ce lo siamo giocati subito e ora non possiamo pi? permettercene altri visto la performante 1098 e i piloti che la guidano (guarda i piazzamenti in gara2 delle 1098 )!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come da storia, per l'asfalto del Qatar non c'azzeccano mai le gomme.....

        Cmq di motore non teme nessuno, (a parte i suzukari che rompono le balle col motore potente); mi pare che con piccole differenze di guida vanno un pelo di più dei GSX-R; Le uniche volte che venivano superate dal gixer era con la scia di un camion; quando erano dietro al suzu lo bevevano a loro volta. Presi quei 5-6 metri dove la scia non fa più la differenza nessuno li superava

        Voto haga = 0 no comment....

        In australia Corser sarà pericoloso mi sa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Linor1 View Post
          Quoto in pieno pure io!
          Comunque un errore in un campionato ci pu? stare, noi ce lo siamo giocati subito e ora non possiamo pi? permettercene altri visto la performante 1098 e i piloti che la guidano (guarda i piazzamenti in gara2 delle 1098 )!
          straquoto il tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto anch' io.
            non è possibile che dopo prove su prove si sbagli ancora la scelta della gomma
            Haga sarà pure un fenomeno ma finchè farà di queste c@zz@te il mondiale se lo scorda
            Last edited by chef; 25-02-08, 11:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq tirando le somme....

              Le ducati buone sono competitive abbestia (Bayliss/biaggi/xaus)

              Le suzuki vanno poche balle

              Honda arriverà presto (e secondo me han fatto un missile, vomitoso da vedere ma un missile)

              Kawa da buttare nel cesso come tutte le moto che fa per la sbk

              Le due yamaha sarebbero state da podio senza le solite minkiate di nori e una gomma posteriore che funziona.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Le due yamaha sarebbero state da podio senza le solite minkiate di nori e una gomma posteriore che funziona.
                per? questi pallini succedono sempre alle yamaha...possibile che non si riesca a risolvere questo problema?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non capisco come abbia fatto bayliss a finire gara 1, con la guida che ha tenuto le gomme gli sono durate, le yamaha che in teoria le consumano meno hanno fatto si e no metà gara 2 e poi le hanno seccate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicnic View Post
                    non capisco come abbia fatto bayliss a finire gara 1, con la guida che ha tenuto le gomme gli sono durate, le yamaha che in teoria le consumano meno hanno fatto si e no met? gara 2 e poi le hanno seccate
                    Per me il traction control Ducati ? sempre un passo avanti... c'? poco da fare da quel punto di vista ...non bisognerebbe invece mollare il semimanubrio in piega

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io invece condivido in parte...ovvero i migliori piloti li ha la ducati in assoluto,honda penso che verrà fuori molto presto e saranno dolori,kawa aspettate prima di giudicare,fra un paio di gare saranno li,se non lo saranno gli conviene ritirarsi il prossimo anno,suzuki bè di motore non cè,ma il resto del pacchetto ovvero piloti e messa a punto la vedo indietro rispetto a ducati e yamaha,ducati bè secondo me sarà quasi un monomarca,la differenza cè e si vede e siamo agli inizi fra 3 gare non ho idea di dove saranno questi...ci sono solo loro....cmq rimaniamo fiduciosi del futuro e teniamo duro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Per me il traction control Ducati ? sempre un passo avanti... c'? poco da fare da quel punto di vista ...non bisognerebbe invece mollare il semimanubrio in piega

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Come da storia, per l'asfalto del Qatar non c'azzeccano mai le gomme.....

                          Cmq di motore non teme nessuno, (a parte i suzukari che rompono le balle col motore potente); mi pare che con piccole differenze di guida vanno un pelo di pi? dei GSX-R; Le uniche volte che venivano superate dal gixer era con la scia di un camion; quando erano dietro al suzu lo bevevano a loro volta. Presi quei 5-6 metri dove la scia non fa pi? la differenza nessuno li superava

                          Voto haga = 0 no comment....

                          In australia Corser sar? pericoloso mi sa.....
                          Si rifar? vedrai.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok sono la coppia migliore del campionato sulla carta, haga-corser, e secondo me per filippo isola corser uscirà gli artigli di coccodrillo che ha sul casco, prevedo un bailiss vs corser con biaggi francobollato (con l'unica paura che max nn faccia strike al cavatappino, ho questa paura).
                            è strano che dall'anno scorso la yamaha nn abbia risolto l'usura del post, e poi in qatar la temperatura dell'asfalto mica era esagerata. bò.
                            per ora secondo me anche se è presto per dirlo sono le 4cilicndri più competitive del mondiale, di un mondiale però che si prospetta sotto l'ombra delle ducati (******* io il poeta dovevo fare) lol.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X