Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In YAMAHA Anche io.. da non crederci... :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In YAMAHA Anche io.. da non crederci... :D

    Ebbene si.. dopo lunga latitanza presso mamma Ducati, dopo 2 magnifici anni con la Aprilia RSV mille R.... eccomi qua, ho appena acquistato R6 2008 nera, mi arriva settimana prossima, non sto nella pelle! Ho la smania di provarla per capire se tutto cio' che si dice su questa moto corrisponde a verit?!
    Non ne potevo piu' di due cilindri grandi, troppo freno motore, troppa gestione del gas in percorrenza, troppa fatica fisica e mentale rispetto al TZ250GP con cui giro in pista. ora vediamo se questa bambolina 600 plurifrazionata si avvicina di piu' a quel fantastico mezzo che ? una 250gp due tempi.. speriamo!!!
    Primo step.. rodaggio
    secondo step.. banco prova totalmente originale..
    terzo step....
    quarto step...
    ..e chi si ferma piu'!

    Un salutone ad i nuovi fratelli della YAMAHA!!! CIAOOOO

    ICEcool

  • Font Size
    #2
    Benvenuto! Vedrai che non ti pentirai... anzi... ti chiederai perchè non l'hai fatto prima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto.....è fantastica l'R6,io ho la 2006 e non ho parole per quanto è divertente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto! ottimo acquisto!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto e vedrai che non sar? una gp come guida ma di sicuro divertente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto... vedrai ti troverai bene!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              un consiglio...c'è da fare una modifica alla frizione per diminuire il freno motore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                complimenti anche io sono passato da un 999 a una r6 07 e ti posso garantire che ti diverti molto di piu e non rimpiangi assolutamente il motore del 1000 2 cilindri!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  un consiglio...c'? da fare una modifica alla frizione per diminuire il freno motore...
                  Che genere di modifica? STM? o qualche lavoretto meno radicale della sostituzione con un'antisaltellamento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ottimo! bentornato nei 4 cilindri!

                    facci sapere come ti trovi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un saluto di benvenuto, vedrai che non sarà più come prima....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X