Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Radiale Braking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa Radiale Braking

Ragazzi sto per comprare una pompa radiale alla mia motarella...
    Il mercato dell'after da tempo ha affiancato a nomi blasonati come BREMBO e DISCACCIATI anche marche minori come PT, NISSIN, e BRAKING.
    Minori intendo come notoriet?, non sparatemi subito addosso conosco anche io queste marche, ma le pi? blasonate rimangono le pi? ricercate e comprate.
    Ora ho sentito parlare non bene di PT, perdite olio, rotture ecc
    Nissin dovrebbe essere una gran bella marca (se si parla degli equipaggiamenti originali) ma nel race dipartiment come ? messa??
    Ma quello che mi preme di pi?: BRAKING come vanno??
    Ho sempre montato dischi e pasticche braking e mi trovo un gran bene...
    La pompa a vista ? veramente bella e ben curata
    Il prezzo ? competitivo al max e te la danno full optional!!
    Chi di voi sa dirmi di pi???
    Qualcuno la monta??
    Difetti conosiuti o sentiti??
    Differenze con le regine della categoria??
    grassie

• Font Size
    Io ho sentito che avvevano alcuni problemi...alla fiera di Milano ho parlato con il sig.Braking e mi ha assicurato che quelle nuove (non sò se sono già uscite)
    dovrebbero andare molto meglio....

Comment

• Font Size
      Grande mikk, grazie..
      Io anche avevo parlato con un grosso rivenditore e mi diceva che molte
      rientravano in garanzia per problemi...
      Ma come si riconoscono le vecchie dalle nuove??

Comment

• Font Size
        confermo i problemini! io ne ho una 19x20 e prima di farla andare come si deve l'ho dovuta mandare a revisionare (aveva appena 15gg.). In pratica trasudava olio dagli attacchi. In tutta onesta' se dovessi tornare indietro non la comprerei, andando invece sul sicuro con BREMBO!!!
        Last edited by fierlor6; 26-02-08, 19:02.

Comment

• Font Size
          io ho una braking e ho notato un trafilaggio dell'olio nella parte superiore della pompa vicino lo spurgo ? possibile???dove ci sono i raccordi al limite si cambiano le rondelle di tenuta.che altri problemi avete riscontrato??

Comment

• Font Size
            Ormai si trovano le Brembo 19x20 a 200 euro, non so cosa costi braking ma per risparmiare poco andrei sul SICURO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pandic-r1 View Post
              Grande mikk, grazie..
              Io anche avevo parlato con un grosso rivenditore e mi diceva che molte
              rientravano in garanzia per problemi...
              Ma come si riconoscono le vecchie dalle nuove??
              La Braking produce...produrr? 2 tipi di pompa: quella che al ? attualmente sul mercato e quella che mi hanno presentatao in fiera che sar? disponibile a breve .
              quella sul mercato (vedi foto) ? il modelo che ha sofferto di qualche problemino di trasudamento olio...ma a detta Braking la nuova produzione ? stata migliorata e internamente il blocco pompa ha qualche modifica...
              Il problema sta nel capire se quella che ti vendono ? della nuova o un avanzo di magazzino, e su quello non posso aiutarti...

Per quanto riguarda la nuova, al momento non ho foto ma sar? di un livello superiore come fattura e coster? anche molto di +...

Comment

• Font Size
                Originally posted by microgroove View Post
                Ormai si trovano le Brembo 19x20 a 200 euro, non so cosa costi braking ma per risparmiare poco andrei sul SICURO....

Beh che io sappia e mi ricordi le brembo hanno sempre avuto pi? o meno quel prezzo, non ? che sono scese, nemmeno con l'arrivo della doppia regolazione.
                Cmq non ? solo il fattore prezzo, la braking a vista ? moooolto stilosa rispetto una brembo... Cmq per fare 2 conti:

pompa brembo 190 euro + swich stop 15 euro + serbatoio olio 35euro
                totale 240 euro senza leva snodata

pompa braking: kit composto da pompa + swich + serbatoio + tubazione e, se non erro, leva snodata...
                totale 140 euro

questi i prezzi fatti dallo stesso rivenditore...
                beh se poi ti piace di pi? anche come estetica ? ovvio che ci fai un pensierino

Comment

• Font Size
                  Beh che io sappia e mi ricordi le brembo hanno sempre avuto pi? o meno quel prezzo, non ? che sono scese, nemmeno con l'arrivo della doppia regolazione.
                  Cmq non ? solo il fattore prezzo, la braking a vista ? moooolto stilosa rispetto una brembo... Cmq per fare 2 conti:

pompa braking: kit composto da pompa + swich + serbatoio + tubazione e, se non erro, leva snodata...
                  totale 140 euro

Sulla Braking la leva snodata non s? se ? di serie....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Sulla Braking la leva snodata non s? se ? di serie....
                    si confermo che la leva ? fissa...
                    ho ricontrollato...
                    cmq sempre bella differenza!

Comment

• Font Size
                      L'unico consiglio che ti posso dare è di acquistarla da qualcuno di fiducia che non ti rifili quella dell'anno scorso..ed eventualmente se avessi problemi te la sostituisce al volo...

Comment

• Font Size
                        ..in ogni caso scarta PT su 3 che ho visto montare da conoscenti ne andava bene 1..

Comment

• Font Size

totale 140 euro

Beh se stai a vedere 50/60 euro di differenza su una pompa radiale non discuto....io cmq una pompa che trasuda non la monto neanche se me la regalano...
                          P.s. io con brembo non ho sostituito nessun serbatoio.

Comment

• Font Size
                            sapete consigliarmi qualcuno a chi posso spedire la pompa per farla sistemare???

Comment

• Font Size
                              io ho preso una braking 19X20 l' anno scorso....

ho avuto per i primi tempi un problemino di olio che fuoriusciva, poi risolto...

la pompa funziona bene, è bella, la leva è fissa...

è un pò spugnosa, ma frena bene...

se tornassi indietro forse spenderei 80 euro in più per prendere una Brembo, però ormai la tengo...

Comment

X
                              Working...
                              X