Anche un mio amico ha avuto problemi con la pompa Braking in pista......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Radiale Braking
Collapse
X
-
Microgroove forse non hai capito il ragionamento e quello che intendo...Originally posted by microgroove View PostBeh se stai a vedere 50/60 euro di differenza su una pompa radiale non discuto....io cmq una pompa che trasuda non la monto neanche se me la regalano...
P.s. io con brembo non ho sostituito nessun serbatoio.
Ok brembo e ok 240 euro...
Però ci sono molte altre realtà fuori da brembo che fanno oggetti di ottima
fattura e molto più belli esteticamente da brembo... sarà inutile forse, ma io
guardo anche molto l'estetica (da amante del bello)...
E allora se il mercato mi offre un prodotto esteticamente migliore e ad un prezzo ben sotto la media, perchè non informarsi sull'efficienza di tale prodotto
che cmq viene prodotto dalla BRAKING, non proprio l'ultima arrivata!!
Il ragionamento dei 60 euro è abbastanza superficiale...
E poi non so quanto sei forte in matemetica, ma 60 euro su 240, è una bella percentuale! che poi oggi come oggi siano alla portata di tutti o quasi è un altro conto, ma le comparative non si fanno con la mano alla propria tasca, bensì misurando il costo a parità di prodotto e opzional offerti.
Il tuo è un classico ragionamento da bar...
Ti faccio un esempio che qui sul forum possono confrontare tutti:
pedane arretrate valte moto tipo 3.5 euro 390
pedane fly hammer stesse caratteristiche 220
Adesso tu potrai anche comprare le valter moto perchè sui giornali ti dicono siano le migliori, ma prova a dare un'occhiata ai lavori certosini delle pedane fatte dalla FLY (artigiano molto rinomato qui sul forum e sulle piste)...
E allora perchè spendere quasi il doppio se posso avere un prodotto con caratteristiche identiche, curato nei minimi dettagli e esteticamente fantastiche??
Spero abbia capito il senso di questo post e quello che intendo...
CiaoLast edited by Pandic-r1; 01-03-08, 11:03.
Comment
-
io ho montato una braking da 19 ma credo che il problema del trafilaggio ? dovuto ad una rondella di tenuta rovinata, la pompa va benissimo modulabile e potente, anche troppo a volte mi sono trovato a fare un paio di staccate con il posteriore in aria...
Comment
-
io anche ho avuto problemi con le rondelle....ma poi ho risolto...Originally posted by taboxxx View Postio ho montato una braking da 19 ma credo che il problema del trafilaggio ? dovuto ad una rondella di tenuta rovinata, la pompa va benissimo modulabile e potente, anche troppo a volte mi sono trovato a fare un paio di staccate con il posteriore in aria...
Comment
-
Quello che volevo dire ? che per la SICUREZZA non sono disposto a guardare 60 euro di differenza, e, se permetti, non mi sembra un discorso superficiale.Originally posted by Pandic-r1 View PostMicrogroove forse non hai capito il ragionamento e quello che intendo...
Ok brembo e ok 240 euro...
Per? ci sono molte altre realt? fuori da brembo che fanno oggetti di ottima
fattura e molto pi? belli esteticamente da brembo... sar? inutile forse, ma io
guardo anche molto l'estetica (da amante del bello)...
E allora se il mercato mi offre un prodotto esteticamente migliore e ad un prezzo ben sotto la media, perch? non informarsi sull'efficienza di tale prodotto
che cmq viene prodotto dalla BRAKING, non proprio l'ultima arrivata!!
Il ragionamento dei 60 euro ? abbastanza superficiale...
E poi non so quanto sei forte in matemetica, ma 60 euro su 240, ? una bella percentuale! che poi oggi come oggi siano alla portata di tutti o quasi ? un altro conto, ma le comparative non si fanno con la mano alla propria tasca, bens? misurando il costo a parit? di prodotto e opzional offerti.
Il tuo ? un classico ragionamento da bar...
Ti faccio un esempio che qui sul forum possono confrontare tutti:
pedane arretrate valte moto tipo 3.5 euro 390
pedane fly hammer stesse caratteristiche 220
Adesso tu potrai anche comprare le valter moto perch? sui giornali ti dicono siano le migliori, ma prova a dare un'occhiata ai lavori certosini delle pedane fatte dalla FLY (artigiano molto rinomato qui sul forum e sulle piste)...
E allora perch? spendere quasi il doppio se posso avere un prodotto con caratteristiche identiche, curato nei minimi dettagli e esteticamente fantastiche??
Spero abbia capito il senso di questo post e quello che intendo...
Ciao
Forse sei tu che vai al bar xk? hai bisogno della pompa strafica..io vado in pista e monto quello che funziona meglio, alla pellaccia ci tengo...
Non travisare il senso del mio intervento, lo sto dicendo col sorriso...
P.s. monto anch'io dischi braking, per cui non ? una questione di bandiera.
Ciao.
Comment
X

Comment