Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il faretto ti faccio delle foto e in questi giorni le posto, per quanto riguarda l'invito a mores non ci sono problemi. appena organizzo ti faccio sapere.
be!!!! effettivamente qualcosa manca, ma se noti bene sotto il plex anteriore c'? un faretto.....? un signor lavoro non da poco!!!!
Ebbravo Sattaman...
bel lavorone...
notavo il faretto e le carene troppo race per essere stradale...
cmq un 10 ANCHE per il tentativo di essere in regola... TE ARRESTANO!!!!
compliments...
Ebbravo Sattaman...
bel lavorone...
notavo il faretto e le carene troppo race per essere stradale...
cmq un 10 ANCHE per il tentativo di essere in regola... TE ARRESTANO!!!!
compliments...
beh...i fari ci sono....mancano solo specchi e frecce...
cmq...gran bel lavoro
io nn st? + uscendo per strada...altrimente a san priamo le avrei dato volentieri un occhiata...
Ho la stessa moto con lo stesso colore e pensa te mi preoccupo ad andare in giro con frecce e specchietti non om.....ti!
Complimenti veramente per la bella moto e la vostra stupenda Sardinia che consiglio a tutti di visitare (ah che bei ricordi, stupende strade e un panorama mozzafiato)! Su 2 ruote naturalmente!
complimenti dai qualche volta vieni a teulada cosi ci si vede,ma per caso le carene per r1 che avevi prima le hai vendute a un mio amico buttafuori di domus
complimenti dai qualche volta vieni a teulada cosi ci si vede,ma per caso le carene per r1 che avevi prima le hai vendute a un mio amico buttafuori di domus
se ti riferisci alle carene replica galuase di Vale.....ebbene si sono io l'artista, anzi adesso che ci siamo dii a Lorenzo di guardare le foto e di farmi uno squillo.
Comment