Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare terminale su r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambiare terminale su r6 06

ho letto vari post in giro sulla sostituzione solo del terminale ( montero' un arrow con db killer) , ma non ho capito se devo togliere solo i due fili segnalati col numero 2 e 3 (cavi EXup) oppure anche il numero 7 che ? indicato come sensore O2

posto sotto immagine :

• Font Size
    no non devi toglierla. e' la sonda lambda.
    ma sei sicuro di voler sostituire solo il terminale?
    perdi la valvola exup, che ti aiuta ai bassi e medi, non guadagni nulla il termini di sound, visto che c'e' quello scatolone di catalizzatore...e neanche in prestazioni.

Comment

• Font Size
      se cambi il terminale è solo per estetica....il sound e le prestazioni nn cambiano...anzi...come dice stokky......se guardi attraverso il terminale originale vedi le stesse cose che vedi attraverso l'arrow.....

la sonda cmq nn va tolta visto che è attaccata "allo scatolotto"...sono i cavi dell'exup....
      Last edited by l'incosciente; 03-03-08, 17:24.

Comment

• Font Size
        metto terminale arrow , filtro bmc-r e power commander e corona con 1 o 2 denti di piu ... non so io ho sentito tutti che hanno tolto i cavi .. quindi devo togliere solo il 2 e 3 il 7 lo devo lasciare attaccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by slackware View Post
          metto terminale arrow , filtro bmc-r e power commander e corona con 1 o 2 denti di piu ... non so io ho sentito tutti che hanno tolto i cavi .. quindi devo togliere solo il 2 e 3 il 7 lo devo lasciare attaccato
          ma i cavi devi solo scollegarli e lasciarli li, nn venire matto a togliere tutto il sistema dell'exup....

Comment

• Font Size
            Come ti hanno detto in molti il silenziatore non ti porta nessun beneficio!!!Il terminale originale e gia vuoto originale e oltretutto pesa pochissimo!!!!
            I cavi li puoi staccare direttamente dal motorino dell' exup, cosi li togli e non ti rimangono in giro!!!
            Mnetre il 7 la sonda lambda la devi lasciare collegata.

Comment

• Font Size
              ok perfetto si per staccare intendevo sganciarli li metto li legati con una fascietta .. per le prestazioni lo so che no ncambia nulla e piu per estetica poi se avro soldi comprero un completo

Comment

• Font Size
                mettendo solo il terminale t cambia un po il rumore ma le prestazioni no.togli i cavi dell exup cosi eviti ke t danno fastidio o facciano altro.lascia stare la sonda e il motorino dell exup posto davanti al mono altrimenti si accende la spia gialla del motore

Comment

• Font Size
                  a proposito di terminale x R6 ocio!!!ad Arona domenica ne hanno fregato uno...non so come abbiano fatto ma è successo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marmo View Post
                    a proposito di terminale x R6 ocio!!!ad Arona domenica ne hanno fregato uno...non so come abbiano fatto ma ? successo...
                    una semplicissima chiave e il terminale ? belle ste staccato

Comment

• Font Size
                      Ahi capito...c'erano 1000 person però...

Comment

X
                      Working...
                      X