Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambiare terminale su r6 06
Collapse
X
-
no non devi toglierla. e' la sonda lambda.
ma sei sicuro di voler sostituire solo il terminale?
perdi la valvola exup, che ti aiuta ai bassi e medi, non guadagni nulla il termini di sound, visto che c'e' quello scatolone di catalizzatore...e neanche in prestazioni.
-
se cambi il terminale è solo per estetica....il sound e le prestazioni nn cambiano...anzi...come dice stokky......se guardi attraverso il terminale originale vedi le stesse cose che vedi attraverso l'arrow.....
la sonda cmq nn va tolta visto che è attaccata "allo scatolotto"...sono i cavi dell'exup....Last edited by l'incosciente; 03-03-08, 17:24.
Comment
-
metto terminale arrow , filtro bmc-r e power commander e corona con 1 o 2 denti di piu ... non so io ho sentito tutti che hanno tolto i cavi .. quindi devo togliere solo il 2 e 3 il 7 lo devo lasciare attaccato
Comment
-
ma i cavi devi solo scollegarli e lasciarli li, nn venire matto a togliere tutto il sistema dell'exup....Originally posted by slackware View Postmetto terminale arrow , filtro bmc-r e power commander e corona con 1 o 2 denti di piu ... non so io ho sentito tutti che hanno tolto i cavi .. quindi devo togliere solo il 2 e 3 il 7 lo devo lasciare attaccato
Comment
-
Come ti hanno detto in molti il silenziatore non ti porta nessun beneficio!!!Il terminale originale e gia vuoto originale e oltretutto pesa pochissimo!!!!
I cavi li puoi staccare direttamente dal motorino dell' exup, cosi li togli e non ti rimangono in giro!!!
Mnetre il 7 la sonda lambda la devi lasciare collegata.
Comment
-
ok perfetto si per staccare intendevo sganciarli li metto li legati con una fascietta .. per le prestazioni lo so che no ncambia nulla e piu per estetica poi se avro soldi comprero un completo
Comment
-
mettendo solo il terminale t cambia un po il rumore ma le prestazioni no.togli i cavi dell exup cosi eviti ke t danno fastidio o facciano altro.lascia stare la sonda e il motorino dell exup posto davanti al mono altrimenti si accende la spia gialla del motore
Comment
-
X

Comment