Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07-08 carene vtr.(chi li ha montate?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 07-08 carene vtr.(chi li ha montate?)

Finalmente stasera vado a ritirare la carena in vtr racing per la viperona prima della verniciatura vorrei montarle e far coincidere il tutto.... ci sono dei punti in particolare che creano problemi!? Sottocodone, vasca, condotti airbox, telaietto strumentazione? chi sa parli! Ora o mai pi?....

• Font Size
    non saprei dirti, secondo me sulla 07 però non è molto facile cambiare le carene... son molto arzigolate...

Comment

• Font Size
      L'innesto dei condotti airbox sulle carene a volte li devi lavorare... spesso sono mal rifiniti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ManuelR1 View Post
        Finalmente stasera vado a ritirare la carena in vtr racing per la viperona prima della verniciatura vorrei montarle e far coincidere il tutto.... ci sono dei punti in particolare che creano problemi!? Sottocodone, vasca, condotti airbox, telaietto strumentazione? chi sa parli! Ora o mai pi?....
        Quali hai comprato....??
        comunque l'unica vera rogna ? l'accoppiamento dei condotti finali (per capirci quello composto da 2 pezzi di cui uno in gomma) con il cupolino..
        perch? normalmente sulle carene in vtr non ci sono i fissaggi..qualcuno li fermano con il nastro americano...che dopo un p? si scolla..e si rischia di perderli..
        come gi? successo a 2 amici..

io devo ritirare queste...

Comment

• Font Size
          Grazie per la dritta sui condotti, troverò il modo di fissarli senza nastro... io ho preso questa tramite il mio meccanico di fiducia. Plasticbike.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            Grazie per la dritta sui condotti, trover? il modo di fissarli senza nastro... io ho preso questa tramite il mio meccanico di fiducia. Plasticbike.
            Complimenti...sono fatte molto bene...
            e poi P.B. ? un amico...le avrei prese anche io....ma x una volta volevo cambiare e provarne un altro tipo...

Comment

• Font Size
              Eccomi...
              Allora, io ho le stesse che ha messo in foto mikk, sono quelle di predrag (330 euris spedizione compresa).
              Problemi riscontrati: di accoppiamento nessuno!
              Il sottocodone non è proprio preciso ma non ci sono stati particolari problemi nel montaggio.Procurati subito del materiale che isola il calore se no la sella ti si stacca in continuazione.
              Preparati a smaronare parecchio per togliere le viti del cupolino originale, con un cacciavite minuscolo fai ancora fatica perchè l'ammo di sterzo rompe.
              I condotti dell'aria sono corti, io per ovviare al problema gli ho attaccati con del nastro americano, siccome non teneva bene,ho fatto un ponte con della vtr.
              Ah quasi dimenticavo, le mie carene non avevano gli attacchi per il plexi quindi ho dovuto bucarlo facendo molta attenzione e fare i fori sul cupolino.
              Spero di esserti stato utile
              Qui ci sono le foto del lavoro fatto l'anno scorso:
              http://www.insaneracingteam.it/forum...22.msg75#msg75
              Last edited by Fredsbk; 05-03-08, 18:19.

Comment

• Font Size
                Grazie per le dritte! ti devo una birra... ma intendi le viti che fissano il cupolino al telaietto della strumentazione? in effetti l? c'? poco spazio....

Comment

• Font Size
                  si proprio quelle,attento che sono 6 viti ma tu ne devi svitare solo 3 se no stacchi anche i fari dalle carene.

Comment

• Font Size
                    Se hai cani, tienili distanti dalla moto, perch? l'R1 in versione pista fa strani effetti (altro che motopotente ).
                    Guarda:
                    Last edited by Fredsbk; 07-03-08, 18:55.

Comment

X
                    Working...
                    X