Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cara vecchia R1.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cara vecchia R1.........



    certe volte penso se le moto che ho avuto dopo vanno vermanete meglio di questa...........ho ancora dei dubbi

    purtroppo ora l'ho un p? sfasciata........

  • Font Size
    #2
    sempre stupenda

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... che te lo dico a fà

      Comment


      • Font Size
        #4
        mitttttica !!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nulla da obiettare... anzi è stupenda!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            W la 98!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma con il K7 come ti trovi poi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Caro Live, ho letto il post in zuzzuki della caduta e ti faccio i miei pi? sinceri auguri di una pronta guarigione ma ricorda che l'R1 ha un'anima e tu ultimamente la hai trascurata tessendo le lodi della tua motopotente e lei mi sa che non l'ha presa tanto bene.... in bocca al lupo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Ma con il K7 come ti trovi poi?
                  molto bene.

                  il fatto ? che la vecchia R1 98 io ero riuscito a portarla o meglio a sfruttarla ad un'ottima percentuale.

                  a vallelunga (quela foto ? propio di valle) ero arrivato a girare in 26-27 di passo con best a 25............nello stesso periodo in cui il campionato del mondo endurance (esattamente un giorno prima) aveva fatto 1,21 come pole. (era il giorno che il circuito ? stato omologato senza la prima variante quindi col curvone dopo il traguardo)

                  praticamente rapportato ad oggi dovrei girare a 1,45 o almeno a 1,47-48 di passo.

                  dopo quella R1 come sa ho avuto la 04................e sono stati 2 anni di baratro completo, non c'? stato un solo circuito dove ho girato meglio che con quella vecchia, anzi ho peggiorato dappertutto.


                  col suzuki mi sono ripreso, i tempi sono scesi dai 2 ai 3 secondi al giro in tutte le piste rispetto la R1 04, solo a vallelunga ancora non riesco a migliorare i best fatti con la R1 98

                  io rispetto al periodo della R1 98 guido decisamente meglio in generale, ma probabilmente la vecchia R1.............moto giudicata da tutti o quasi non adatta per la pista era invece per me il massimo della compatibilit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Caro Live, ho letto il post in zuzzuki della caduta e ti faccio i miei pi? sinceri auguri di una pronta guarigione ma ricorda che l'R1 ha un'anima e tu ultimamente la hai trascurata tessendo le lodi della tua motopotente e lei mi sa che non l'ha presa tanto bene.... in bocca al lupo!
                    certo che ha un anima

                    e quest'anima non pu? che essere radiosa dato che la R1in questione ? la mia moto preferita, ? la moto che uso sempre ? la moto sulla quale spendo costantemente soldi.............15 giorni fa avevo cambiato cupolino, corona posteriore 520 attacco marchesini, carburazione, tappo olio e leva freno racing e svariate altre cosucce.

                    insomma tolte le Rd che devo essere ispirato per prenderle nel box poi c'? la R1 99 che ? comoda e sopratutto pi? civile ma poi c'? anche la K7..........

                    la mia K7 ? da corsa ma ha la targa e i faretti ed ? assicurata.................ci?nonostante ? dalla gara di dicembre che non la tocco..........

                    isomma sono le altre moto che dovrebbero essere gelose della N?1 che per me ? sempre lei la 98.........

                    in realt? venerdi' scorso l'avevo parcheggiata sotto casa........
                    quando sono sceso c'era uno con un giubbotto da motociclista che se la guardava e riguardava............
                    mi avr? detto che era bella almeno 30 volte..........

                    sono partito e dopo 50 mt l'ho fracassata.........

                    quindi pi? che l'anima della R1 ferita ? stato quello che me l'ha bruciata e io che probabilmente ho fatto una minchiata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissima
                      rimettiti presto live

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        molto bene.

                        il fatto è che la vecchia R1 98 io ero riuscito a portarla o meglio a sfruttarla ad un'ottima percentuale.

                        a vallelunga (quela foto è propio di valle) ero arrivato a girare in 26-27 di passo con best a 25............nello stesso periodo in cui il campionato del mondo endurance (esattamente un giorno prima) aveva fatto 1,21 come pole. (era il giorno che il circuito è stato omologato senza la prima variante quindi col curvone dopo il traguardo)

                        praticamente rapportato ad oggi dovrei girare a 1,45 o almeno a 1,47-48 di passo.

                        dopo quella R1 come sa ho avuto la 04................e sono stati 2 anni di baratro completo, non c'è stato un solo circuito dove ho girato meglio che con quella vecchia, anzi ho peggiorato dappertutto.


                        col suzuki mi sono ripreso, i tempi sono scesi dai 2 ai 3 secondi al giro in tutte le piste rispetto la R1 04, solo a vallelunga ancora non riesco a migliorare i best fatti con la R1 98

                        io rispetto al periodo della R1 98 guido decisamente meglio in generale, ma probabilmente la vecchia R1.............moto giudicata da tutti o quasi non adatta per la pista era invece per me il massimo della compatibilità.
                        l'r1 è una gran moto niente da dire
                        poi io ho una 99... quindi...


                        mah.......
                        nel 98 c'era anche un altra cosa..



















                        AVEVI 10 ANNI DI MENO ANCHE TU!!
                        Last edited by max750s; 06-03-08, 18:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A PARTE GLI SCHERZI..

                          se vuoi darmi qualche consiglio su cosa farci per farle dare il meglio sono piu' che bene accetti!

                          io sulla mia ho sentito la necessità di cambiare il mono e farci le forche (hyperpro), già così è moooooolto piu' godibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho percorso 2000km in meno di un'anno solo a Monza con una R1 del99 originale. Sono riuscito una volta a strappare un 2.00.66 in un turno di tempi tutti piu lenti di 3/4 secondi!
                            Mi sembra una moto dura da far entrare in curva, e' una moto da guidare con i muscoli...
                            Live quali modifiche hai apportato per farla rendere al max?
                            ultimamente ho sostituito le molle delle forche con quelle WP,ammo WP,mono WP,pompa Brembo. Il setup anteriore ora e' tutta alta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La 98 ha segnato TUTTE le moto attuali....

                              Interasse da bici
                              forcellone lunghissimo
                              disposizione degli assi motore a triangolo
                              leggera come mai prima di allora
                              bella e incazzata e riconoscibile all'istante tra un milione di moto

                              Checchè se ne dica nelle altre sezioni sta moto ha fatto (e continua a fare) scuola, poche balle, pur con tutti i suoi difetti.
                              Ha avuto praticamente tutte le concorrenti successive che l'hanno superata in pista e come prestazioni globali (il suzu 750 K0 andava di pi&#249....ma ancora oggi la guardi e ti chiedi come hanno fatto a farla così avanti 10 anni prima.
                              Insomma se ti chiedono che moto hai dici alcune cose banali come:

                              ho un suzuki gsx-r kappaminkiazerocinquesette_unduetre_stella
                              ho una honda cibierreerreerre erre scarico sotto sopra di lato_hannspree_mivar
                              ho una kawasaki zetaics ..vabè qualcosa di verde con due ruote che tra un pò le regalano tanto sono brutte

                              oppure:
                              Ho una R1 a carburatori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X