Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 con /60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 con /60

Quando faranno un R6 con lo /70 davanti?
    tutti si trovano meglio con questo tipo di gomme e Yamaha continua con la sua idea
    come mai? potrebbero mettere almeno la doppia gomma

• Font Size
    booh non so risponderti..la /70 va meglio ma niente omologazione fino adesso! io le monto comunque chissenefr...

Comment

• Font Size
      io invece ho lo /60
      non ho voglia di farmi incul...

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        io invece ho lo /60
        non ho voglia di farmi incul...
        Quoto ......

Comment

• Font Size
          io per ora mi ci trovo bene
          il davanti ? quasi finito e per il dietro la cera ? poca
          poi posto le foto comunque prima dovrei indurire davanti e una tacca dietro

Comment

• Font Size
            ...io sono il solito alternativo ....mi tengo il /60 e aggiungo che va pure bene!!!

...per? a RIjeka ad Agosto voglio provare il /70 davanti.

Comment

• Font Size
              Se la Yamaha monta un /60 avr? i suoi motivi !
              Il /70 va meglio ? DOVE ?
              Non sempre quello che va bene in pista va bene anche su strada.....

Comment

• Font Size
                chiunque, tranne me ovviamente perch? ho provato solo lo /60, ha notato questa cosa su strada
                io la riportavo come cosa generale
                a me piacerebbe provare lo /70 ma non posso e molti ci si sono trovati meglio

Comment

• Font Size
                  chiunque, tranne me ovviamente perch? ho provato solo lo /60, ha notato questa cosa su strada
                  Veramente c'? anche chi a definito "una custom" l'R6 con il /70
                  E chi si ? lamentato per una moto meno immediata e maneggevole
                  Il chiunque quindi ? relativo......

Comment

• Font Size
                    io col /70 mi trovo da dio in pista ma male in strada...in strada preferisco molto di pi? il /60 che l otrovo migliore per qst uso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31
                      Veramente c'? anche chi a definito "una custom" l'R6 con il /70
                      E chi si ? lamentato per una moto meno immediata e maneggevole
                      Il chiunque quindi ? relativo......
                      sfili un pelo gli steli e il gioco ? fatto

stessa maneggevolezza....ma discesa in piega e appoggio sono un'altro pianeta codice a parte

Comment

• Font Size
                        Il /60 rende la moto pi? maneggevole e + reattiva ma purtroppo ha tanti difetti!
                        Il primo ? che essendoci meno gomma quando pieghi parecchio lo sterzo tende a chiudere facilmente e da una sensazione molto brutta.
                        Secondo difetto,che forse ? il + grave,essendo il pneumatico ribassato ? molto rigido e trasmette pochissimo la situazione gomma-asfalto,si perde molta sensibilit? sull'avantreno e non si riesce mai a capire quanto margine si ha ancora.
                        Terzo difetto ? che se si vogliono montare gomme racing tipo SC si rischia parecchio dato che tutte le racing esistono solo /70.
                        Comunque sta di fatto che tutti i tester dei vari giornali si lamentano del /60 e si chiedono come mai mamma yamaha ancora non abbia cambiato col /70.
                        Ciao.

Comment

• Font Size
                          io riconfermo..oggi ho riemsso le sportech con il /60 e m itrovo molto meglio in strada...

il 70 avr? pi? tenuta in piegeh estreme ma su strada se fai pieghe estreme sei un idiota e rischieresti anche col /70 che riconfermo ho trovato STRAOTTIMO in pista dove puoi godere dei suoi benefici di appoggio maggiori..

Comment

X
                          Working...
                          X