Corrado, quello che devi sapere ? che c'? una grossa differenza tra una centralina RACING e un modulo che affina la mappatura e la carburazione-accensione perch? sia ottimale.
Le moto di oggi sono strozzate per passare le normative euro.
Con la centralina racing ogni limitazione viene tolta. Le valvole a farfalla secondarie si aprono prima (cosa che le PC e Rapid bike non cambiano) e i medi regimi si riempiono.
Quindi tu prendi una YEC, la moto cambia tanto. Poi se vuoi la puoi affinare al banco per il tuo scarico- filtro con una sonda lambda ma questo affinamento ? veramente secondario.
Di contro si perde l'indicazione della velocit? sulla strumentazione originale ma funziona con una strumentazione AIM e non ha la gestione della valvola exup che con lo scarico completo viene tolta.
Le moto di oggi sono strozzate per passare le normative euro.
Con la centralina racing ogni limitazione viene tolta. Le valvole a farfalla secondarie si aprono prima (cosa che le PC e Rapid bike non cambiano) e i medi regimi si riempiono.
Quindi tu prendi una YEC, la moto cambia tanto. Poi se vuoi la puoi affinare al banco per il tuo scarico- filtro con una sonda lambda ma questo affinamento ? veramente secondario.
Di contro si perde l'indicazione della velocit? sulla strumentazione originale ma funziona con una strumentazione AIM e non ha la gestione della valvola exup che con lo scarico completo viene tolta.

)..in un'altra discussione mi ricordo che avevi accennato anche che lui poteva montare anche il suo cambio elettronico..sai dirmi qualcosa in pi? di questo?? Il mio preparatore mi proponeva quello della SP Electonics..il distributore in Italia ? lo stesso di Brembo.. e ne ha parlato molto bene e che lui li mette sulle moto che prepara per le corse..consigli?
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