Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le M1 a losail.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le M1 a losail.....

Piccola considerazione a margine del GP del Qatar:

Le M1 2008 direi che di motore hanno recuperato praticamente tutto il gap verso il boiler (D16); il rettilineo del qatar l'anno scorso era tutto del boiler gi? dopo un terzo, quest'anno prendeva si e no 5 metri di vantaggio ma poi in staccata non ce n'era per nessuno (anzi direi che non curva proprio).

Lorenzo (immenso, quest'anno tifo per lui) ma anche Giacomino e Edwardo sono andati bene, complice anche il fatto che i setting delle moto erano molto pi? facili visto le gomme michelin e il bagaglio di esperienza gi? in essere.

Vasveltino Rossi lo credevo pi? incisivo (ha fatto solo un paio di giri davvero forte) ma purtroppo al 10? giro si vedeva che la trazione era in crisi.

Visto che le piste non sono fatte di solo rettilineo direi che le M1 sono tra le pi? bilanciate; honda arriver? mooolto presto e sar? un osso duro.

Insomma, ? presto ? vero, ma a fine stagione ci potrebbero essere delle belle sorprese. Divertiamoci!

• Font Size
    Por fueraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Comment

• Font Size
      non vorrei sembrare un bastian contrario ma appunto visto che le piste non sono tutte di solo rettilineo..la ducati(stoner) alla yamaha(Lorenzo) ha dato 4 secondi e rotti... su tutta la pista curve comprese...sarà ma la vedo molto dura...

Comment

• Font Size
        La mia speranza ? che diano del materiale buono a Giacomino perch? dopo il sorpasso di ieri con spallata ? diventato il mio idolo... Grandioso Lorenzo, mica ha vinto in 250 per caso... L'M1 mi pare pi? a punto dell'anno scorso, speriamo bene... Devo ammettere che Ducati, con Stoner perch? Macio ? bollito, ? ancora un gradino sopra ma sono fiducioso... Che dire del Vale!? Se trova il bandolo della matassa con le Bridgestone se la gioca, tutto dipende dalle motivazioni.... in questo momento Lorenzo e Toseland ne hanno sicuramente di pi?

Comment

• Font Size
          Cavoli se ne hanno di +!!!

Comment

• Font Size
            Quello che davvero mi ha impressionato ? stato Lorenzo....che grinta!
            Si prospetta un bel mondiale,speriamo x Vale...

Comment

• Font Size
              Se Lorenzo si fosse allenato di più non gli si sarebbe addormentato il braccio per lo sforzo e avrebbe potuto fare di più, vincere no, ma rompere le balle a stoner fino alla fine si

Comment

• Font Size
                Ducati con quel controllo di trazione sarà un osso duro, la grinta contro l'elettronica potrebbe non bastare però se la yamaha facesse qualcosa in tal senso permetterebbe ai propri piloti di non strapazzare troppo le gomme e allora...sò ...zzi x Stoner!

Comment

• Font Size
                  più che allenato, lorenzo era teso.. e ti credo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    pi? che allenato, lorenzo era teso.. e ti credo
                    e nonostante tutto ha fatto una gran gara

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Lorenzo (immenso, quest'anno tifo per lui)
                      Grazie...

Originally posted by KneeSlider View Post
                      il rettilineo del qatar l'anno scorso era tutto del boiler gi? dopo un terzo, quest'anno prendeva si e no 5 metri di vantaggio ma poi in staccata non ce n'era per nessuno (anzi direi che non curva proprio).
                      Cio?, secondo te la Ducatti non curva?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        Grazie...
                        Prego!!

Originally posted by LoreXS View Post
                        Cio?, secondo te la Ducatti non curva?
                        Non ? la Ducrauti che non curva, sono le M1 che sono delle spade; hai visto in inserimento e in percorrenza che quasi non si muovevano ???

Stoner ? un caso a parte, in mano agli altri quel boiler resta un boiler, tutto motore e basta. Sembrava ballare la rumba l'australiano (e cmq complimenti ? davvero un fenomeno).

Appena riescono a sistemare la n.46 con le bridgestone vediamo come si mette ok ??

Comment

• Font Size
                          KneeSlider concordo con la tua analisi, Lorenzo e Toseland sono delle piacevoli sorprese....

Comment

• Font Size
                            Però Knee... raccontaci di sabato mattina... avete perso qualche moto dal carrello?

Comment

X
                            Working...
                            X