Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info r6 cup...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info r6 cup...

il prox anno mi piacerebbe molto partecipare a qualche gara , la piu' accessibile penso che sia la r6 cup , qualcuno sa dirmi come dovrei fare per parteciparvi..?? oppure se c'e' qualche altra gara facilmente accessibile con r1..?? in caso dell r6 darei via la mia e acquisterei l r6 . la spesa sarebbe alta..??

• Font Size
    Ciao manda un privato ad arcano lui ha partecipato all'r6 cup ti sapr? dire qualcosa, se vuoi qualche info visita il sito www.yamaha-racing.it ciao

Comment

• Font Size
      grazie erreuno74 ma non riesco a trovare il nome arcano per mandargli un mess priv. cmq ora continuo a cercarlo e poi glielo maNDO...

Comment

• Font Size
        alex come non lo trovi... ...vai in messaggio e clikka su newpost e poi su trova username...forse non hai messo il nik giusto..fammi sapere ciao

Comment

• Font Size
          OK GRAZIE NON AVEVO MAI PROVATO IN QUEL MODO... ORA PROVO..

Comment

• Font Size
            OK ERREUNO 74 CI SONO RIUSCITO...GRAZIE..CMQ SE QUALCUNO SAPESSE DI QUALCHE GARA ABBASTANZA ACCESSIBILE COME COSTI , PER PERSONE ALLE PRIME ESPERIENZE ME LO FACCIA SAPERE CHE MI INTERESSEREBBE MOLTISSIMO.. CIAO ALE..

Comment

• Font Size
              alex vedi che c'? una sezione apposta x i campionati italiani..apri un post li....ciaoooooo..!!

Comment

X
              Working...
              X