Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? volta in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azz....il mio yoshi rs-3 nn ce l'ha, e se me lo costruisco?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Li riesci a costruire stanotte...???? Ormai prova ad andare così, al limite e ti rompono gli chiedi la prova fonometrica, basta che la moto a 3500 giri non superi i 98 Db. Comunque guarda ho telefonato apposta e quest' anno il comune di Magione ha deciso di imporre all' autodromo questa limitazione....figurati te!! E mi hanno anche detto di essere giustamente incaxxati neri perchè anche io che ho un completo e andavo almeno 5-6 volte solo a magione perchè non è così tanto lontano, non ci andrò più e andrò più giù a vallelunga dove non ci sono limiti di db. Mi dispiace perchè è più di 10 anni che ci giravo....vabbè!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Li riesci a costruire stanotte...???? Ormai prova ad andare cos?, al limite e ti rompono gli chiedi la prova fonometrica, basta che la moto a 3500 giri non superi i 98 Db. Comunque guarda ho telefonato apposta e quest' anno il comune di Magione ha deciso di imporre all' autodromo questa limitazione....figurati te!! E mi hanno anche detto di essere giustamente incaxxati neri perch? anche io che ho un completo e andavo almeno 5-6 volte solo a magione perch? non ? cos? tanto lontano, non ci andr? pi? e andr? pi? gi? a vallelunga dove non ci sono limiti di db. Mi dispiace perch? ? pi? di 10 anni che ci giravo....vabb?!
        Sono 102 db a 6000 giri e comunque, se ci rientri senza db ti fanno entrare comunque

        Non ? come misano che basta avere un db fasullo e vai dentro comunque

        Comment


        • Font Size
          #19
          Concordo con gli altri, gomme ed impianto frenante in ordine.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Guarda ho chiamato ed ho parlato con l' ufficio apposito. Mi hanno detto che sono costretti a controllare col fonometro e che lo fanno a 3500 giri così come prevede la legge e che il limite imposto dal comune è di 98 decibel. Poi vedi te, io i viaggi a vuoto non sono abituato a farli, giro quasi tutte le piste d' Italia e fuori e, visto che comunque mi sto attrezzando anche io con Db-Killer, ma per ora non li ho montati, mi sto informando bene prima di caricare il furgone e partire per le prime pistate.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Entra sicuro in pista non forzare e divertiti......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Guarda ho chiamato ed ho parlato con l' ufficio apposito. Mi hanno detto che sono costretti a controllare col fonometro e che lo fanno a 3500 giri cos? come prevede la legge e che il limite imposto dal comune ? di 98 decibel. Poi vedi te, io i viaggi a vuoto non sono abituato a farli, giro quasi tutte le piste d' Italia e fuori e, visto che comunque mi sto attrezzando anche io con Db-Killer, ma per ora non li ho montati, mi sto informando bene prima di caricare il furgone e partire per le prime pistate.
                oggi nn ho trovato il turno e poi ? brutto tempo, nn so se rientro in quei db....certo come silenziatore nn ? corto forse ce la faccio...azz girare in pista con il db killer ? come leccare la fxxx con le mutande!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by taboxxx View Post
                  oggi nn ho trovato il turno e poi ? brutto tempo, nn so se rientro in quei db....certo come silenziatore nn ? corto forse ce la faccio...azz girare in pista con il db killer ? come leccare la fxxx con le mutande!!!!
                  Quotone taboxxx!!!! E' quello che sostengo io, qui in Italia ci metteranno il Db anche in cu-lo per fare meno rumore......ci sono problemi importanti e pensano a 3 db in pi? o in meno.....pensa che io il completo racing l' ho messo anche da poco, e meno malemale che mi ero tenuto anche i terminali con db-killer (che dovr? rimontare!!! ).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by taboxxx View Post
                    ...azz girare in pista con il db killer ? come leccare la fxxx con le mutande!!!!
                    Bellissima questa !!
                    Taboxxx..posso metterla come firma??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Bellissima questa !!
                      Taboxxx..posso metterla come firma??
                      si certo basta che nella firma fai riferimento anche al nome dell'autoretipo tra parentesi.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by taboxxx View Post
                        oggi nn ho trovato il turno e poi ? brutto tempo, nn so se rientro in quei db....certo come silenziatore nn ? corto forse ce la faccio...azz girare in pista con il db killer ? come leccare la fxxx con le mutande!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by taboxxx View Post


                          si certo basta che nella firma fai riferimento anche al nome dell'autoretipo tra parentesi.....
                          Eccomi !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X