stasera rientro dal giretto pomeridiano, vado per mettere la moto sul cavalletto posteriore e nn so x qual motivo mi ? caduta sulla destra, per fortuna sono riuscito a fermarla prima che toccasse terra(nn vi dico mi sono massacrato una gamba ma nn importa) solo che con la carenatura all'altezza del cupolino ha battuto su di un mobiletto e si ? spaccato.....dopo 1000bestemmie....mi sono calmato, volevo sapere se le plastiche originali si riparano bene da un carrozziere o se devo riprendere un cupolino, quelli in vtr sono fatti bene? qualcuno di voi vende un cupolino originale di una r1 02-03?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto.....carena rotta
Collapse
X
-
ti consiglio di cercarlo su ebay..magari trovi un occasione a poco.
farlo riparara può essere un idea e se lo porti da qualcuno bravo il lavoro viene bene ma se lo trovi d'occasione è meglio alla fine risparmi.
prova a mettere un annuncio nel mercatino e a guardare anche su www.inpista.it magari trovi carene di qualcuno che ha messo la moto da pista
comunque ci sono anche carene in vtr fatte molto bene ma alla fine la spesa per trovarneuna ben realizzata e verniciata non sono poi così economici...
la soluzione migliore resta trovarne una usata d'occasione
-
Si riparano benissimo...vai da uno capace nella tua zona: a meno che non manchino grossi pezzi sicuramente si pu? fare un lavoro "invisibile"...tornano praticamente nuove...
Originally posted by taboxxx View Poststasera rientro dal giretto pomeridiano, vado per mettere la moto sul cavalletto posteriore e nn so x qual motivo mi ? caduta sulla destra, per fortuna sono riuscito a fermarla prima che toccasse terra(nn vi dico mi sono massacrato una gamba ma nn importa) solo che con la carenatura all'altezza del cupolino ha battuto su di un mobiletto e si ? spaccato.....dopo 1000bestemmie....mi sono calmato, volevo sapere se le plastiche originali si riparano bene da un carrozziere o se devo riprendere un cupolino, quelli in vtr sono fatti bene? qualcuno di voi vende un cupolino originale di una r1 02-03?
Comment
-
anche a me sabato mattina mi è caduta..cone mesopra!!! casso che male la gamba x tenerla su...ma nulla da fare l'ho fatta appoggiare risultato:
vasca destra segnata per una lunghezza di 10 cm...ora devo cercarne una usata ma tenuta bene...
Comment
-
Originally posted by Marmo View Postanche a me sabato mattina mi ? caduta..cone mesopra!!! casso che male la gamba x tenerla su...ma nulla da fare l'ho fatta appoggiare risultato:
vasca destra segnata per una lunghezza di 10 cm...ora devo cercarne una usata ma tenuta bene...
Comment
-
Taboxxx nella sfiga mi va di Culllo mio fratello ha detto dopo attenta analisi...(me ne ero accorto ma non ero sicuro) che dal canto mio basta una grattata e una riverniciata completa...
prova a guardare su www.rottamoto.it magari lì trovi qualcosa..
Comment
X
Comment