Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure piastra sterzo R1??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure piastra sterzo R1??

qualcuno ha un disegno delle piastre di sterzo dell'r1 98-99??

originali o no?

un cad, cam, quello che viene!

con un amico mi ? venuta voglia di farmene un paio a lavoro..
    ma se tiro giu' le originali mi tocca stare un bel po' senza moto!

• Font Size
    uuuuupppppppppp!!!

Comment

• Font Size
      guidi su una ruota, il gioco è fatto!!

Comment

• Font Size
        AHAHAHAHAHAH Max, Max..... stai vivendo la mia stessa sindrome..... l'estremo tentativo di Suzukizzare l'R1!! Sto rivivendo le varie fasi 1 a 1 visto che anch'io ero contagiato da efficacia di guida SRAD (e suzuki precedenti a dir la verit&#224.... quando presi l'R1 rimasi entusiasta di alcune cose... linea (bella della madonn@), motore vigoroso (ma che mura in alto!!), ma scontento di altre... quindi via con (nell'ordine):
        - Tubi Freno in treccia.... non sufficienti a mio avviso
        - Pompa Radiale... già meglio, ma mancava quel certo che...
        - Piastre di Sterzo maggiorate per una presa + solida sugli steli (e questo intervento unito ai cuscinetti a rulli conici ti porta una cifra vicino al feeling domestico di casa suzuki.... ti senti a casa, finalmente!!)
        - Dischi freno Brembo FLOTTANTI PER DAVVERO da 320mm (e finalmente siamo arrivati a pari con la frenata dell'amata SRAD) prima con distanziali su forcella originale..... poi già che c'ero
        - Forcella da 43mm dell'R1 2004 con pinze radiali (perfetta per i dischi da 320)
        poi vabbè solite cose tipo monoammortizzatore, 4in1, airbox dinamico (così il motore mura un pò dopo...) leveraggio mono.... ecc...

Comunque se da come ho capito soffri della stessa mia sindrome la mossa che stai per fare (insieme ai cuscinetti a rulli conici, mi raccomando) è tra le + azzeccate!!!!

In bocca al lupo per i lavori

Comment

• Font Size
          Originally posted by marcomal View Post
          AHAHAHAHAHAH Max, Max..... stai vivendo la mia stessa sindrome..... l'estremo tentativo di Suzukizzare l'R1!! Sto rivivendo le varie fasi 1 a 1 visto che anch'io ero contagiato da efficacia di guida SRAD (e suzuki precedenti a dir la verit?).... quando presi l'R1 rimasi entusiasta di alcune cose... linea (bella della madonn@), motore vigoroso (ma che mura in alto!!), ma scontento di altre... quindi via con (nell'ordine):
          - Tubi Freno in treccia.... non sufficienti a mio avviso
          - Pompa Radiale... gi? meglio, ma mancava quel certo che...
          - Piastre di Sterzo maggiorate per una presa + solida sugli steli (e questo intervento unito ai cuscinetti a rulli conici ti porta una cifra vicino al feeling domestico di casa suzuki.... ti senti a casa, finalmente!!)
          - Dischi freno Brembo FLOTTANTI PER DAVVERO da 320mm (e finalmente siamo arrivati a pari con la frenata dell'amata SRAD) prima con distanziali su forcella originale..... poi gi? che c'ero
          - Forcella da 43mm dell'R1 2004 con pinze radiali (perfetta per i dischi da 320)
          poi vabb? solite cose tipo monoammortizzatore, 4in1, airbox dinamico (cos? il motore mura un p? dopo...) leveraggio mono.... ecc...

Comunque se da come ho capito soffri della stessa mia sindrome la mossa che stai per fare (insieme ai cuscinetti a rulli conici, mi raccomando) ? tra le + azzeccate!!!!

In bocca al lupo per i lavori

bah!

con le sospensioni hyper adesso va bene..
          ma visto che avevo la possinilit? mi stuzzica l'idea!

Comment

X
          Working...
          X