Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono l'unico con R6 08? :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono l'unico con R6 08? :D

    Ragazzi ma non l'ha comprata nessuno oltre me? Yamaha stavolta c'? andata giu' pesa... ? su un'altro pianeta rispetto alla 06/07... manco parenti...
    Curiosi? beh, a presto qualche info in piu... GODOOOOOOOOOO

  • Font Size
    #2
    dicci, dicci...
    ma l'hai guidata solo in strada o anche in pista???

    Perch? hai dato un giudizio bello forte a dire che non sia neanche parente della 06... su, argomenta un p?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammetto di non averla provata...però ho parlato con gente che la usa per correre, si è cambiata moltissimo, ma non cosi tanto da dire che non sia neanche parente.....anzi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ne ho prese tre per la stagione di gare.... appena pronte in versione stock vi faccio sapere.. cmq. a detta del mio preparatore (che ha una 07 stock) i cambiamenti sono molti un pò a tutti i livelli

        Comment


        • Font Size
          #5
          su mototecnica c'è un confronto al banco tra la 08 e la 06. Mentre ai bassi non c'è quasi differenza, ai medi ci sono picchi di 10 cavalli di differenza, che proprio pochi non sono

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ICEcool View Post
            Ragazzi ma non l'ha comprata nessuno oltre me? Yamaha stavolta c'? andata giu' pesa... ? su un'altro pianeta rispetto alla 06/07... manco parenti...
            Curiosi? beh, a presto qualche info in piu... GODOOOOOOOOOO

            b? si, per? mi ? giunta voce da fonti sicure ke a circa 2000/3000 km danno
            problemi di motore.!!


            p.s. anke qust'anno nel trofeo ne vedremo di cotte e di crude!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              FOTO FOTO FOTO!!!!

              e tanti dettagli........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ducaluca View Post
                ne ho prese tre per la stagione di gare.... appena pronte in versione stock vi faccio sapere.. cmq. a detta del mio preparatore (che ha una 07 stock) i cambiamenti sono molti un p? a tutti i livelli
                Azzarola un bel giocattolino allora....

                Vorr? dire che CokiDrug mi dovr? prima o poi restituire il favore dei test rider sulla mia...

                Ma Coki l'ha presa o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze View Post
                  Azzarola un bel giocattolino allora....

                  Vorr? dire che CokiDrug mi dovr? prima o poi restituire il favore dei test rider sulla mia...

                  Ma Coki l'ha presa o no?
                  pare e spero di s?.... siamo in "leggero" ritardo sulla tabella di marcia perch? alcuni pezzi racing sono disponibili da poco (x quelle ***** di carene ho aspettato 2 mesi !!!!!)... vediamo un p? come si comporter? la moto al Mugello il prossimo weekend e poi a Misano quello successivo ancora (la prima gara ? il 13 aprile a Misano).... cmq.confermo che i cambiamenti son tanti anche se non visibili ma ci sono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ICEcool View Post
                    Ragazzi ma non l'ha comprata nessuno oltre me? Yamaha stavolta c'? andata giu' pesa... ? su un'altro pianeta rispetto alla 06/07... manco parenti...
                    Curiosi? beh, a presto qualche info in piu... GODOOOOOOOOOO

                    in cosa ? cos? differente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Burny View Post
                      su mototecnica c'? un confronto al banco tra la 08 e la 06. Mentre ai bassi non c'? quasi differenza, ai medi ci sono picchi di 10 cavalli di differenza, che proprio pochi non sono
                      ma con i cornetti ad altezza variabile non dovano aver risolto il poco tiro ai bassi?

                      dicevano che questa 08 avrebbe avuto piu' bassi della precedente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        ma con i cornetti ad altezza variabile non dovano aver risolto il poco tiro ai bassi?

                        dicevano che questa 08 avrebbe avuto piu' bassi della precedente
                        e di fatti ce l'ha più tiro ai bassi/medi
                        diciamo che se con la 06 doveva farla girare come un 2T (dai 10.000 rpm in s&#249 con la 08 hai più schiena ai transitori
                        Last edited by ducaluca; 20-03-08, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          e di fatti ce l'ha pi? tiro ai bassi/medi
                          diciamo che se con la 06 doveva farla girare come un 2T (dai 10.000 rpm in s?) con la 08 hai pi? schiena ai transitori
                          efettivamente con la 06 bisogna arrivare almeno a 10 per iniziare a far muovere il motore..


                          10 cavalli pi? in basso magari aiutano un po.. ma il tiro vero e propio attacca un pochetto pi? in alto.. sbaglio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma a quanto nè sò il kit per le competizioni mica usa cornetti fissi?forse solo supersport.....boh....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ai bassi la fluidodinamica dei cornetti conta poco... ai medi e agli alti serve...
                              Per i bassi ci vogliono cammes per i bassi ma ovviamente per l'uso in strada.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X