Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale a tromboncino su r6 01-02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale a tromboncino su r6 01-02

mi chiedevo se ? possibile montare sulla mia r6 2001 un teminale a tromboncino corto, tipo quello che monta l'r6 dal 2006 in poi per capirci....alla fine non credo ci siano problemi, o no??????

• Font Size
    come conico x la tua c'e il MIVV X-cone, ma non e' propio cosi corto come quello x la 2006.

guarda :

il problema principale sarebbe dove fissare il terminale?
    perche sul mod 06 esite la staffa dove si fissa l'originale, sulla tua si trova circa 30cm piu' in alto.

Comment

• Font Size
      quindi il problema sarebbe solo di fissaggio?....perche sulla pedalina non si potrebbe fissare in qualche modo?...

Comment

• Font Size
        basta che ti costruisci una staffa e il gioco e' fatto!

Comment

• Font Size
          bisogna vedere anche i diametri, pero' anche li, come ti hanno risposto nel post sopra, basta farsi un raccordo nuovo, e il gioco e' fatto

Comment

• Font Size
            mmmm......l'idea mi stuzzica e non poco :P.....per farmi fare una staffa da chi posso andare?..che ne so un fabbro o qualcuno del genere?

Comment

• Font Size
              ciao, credo che la staffa te la possa fare qualsiasi fabbro...il problema chedo stia nel fatto che, come mi hanno detto i un altro post, le lunghezze dei cillettori e del raccordo che poi porta al terminale sono calcolate...per questo per la Nostra moto (anche io ho R6 - 2002) sono pi? lunghi.

Ci avevo pensato anche io alla stessa cosa...strano vero? ultimamente pensiamo un po' troppo le stesse cose...

leggi qui...

personalmente credo sia meglio non fare queste modifiche anche se l'idea non mi dispiace affatto...
              Last edited by 82teo82; 02-04-08, 17:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 82teo82 View Post
                ciao, credo che la staffa te la possa fare qualsiasi fabbro...il problema chedo stia nel fatto che, come mi hanno detto i un altro post, le lunghezze dei cillettori e del raccordo che poi porta al terminale sono calcolate...per questo per la Nostra moto (anche io ho R6 - 2002) sono pi? lunghi.

Ci avevo pensato anche io alla stessa cosa...strano vero? ultimamente pensiamo un po' troppo le stesse cose...

leggi qui...

personalmente credo sia meglio non fare queste modifiche anche se l'idea non mi dispiace affatto...
                ecco come non detto ....allora terr? il mio akrapovic che la moto mi va benissimo cosi

Comment

• Font Size
                  io mi sono fatto fare uno scarico dalla AJKO per la mia r6 2003 come quello che monta la 2006. E' stupendo e' va benissimo. Si e' reso necessario tagliare i collettori per far alloggiare il nuovo scarico che e' attaccato con una staffa nella sottovasca. Lavoro perfetto anche se caro, ma io lo volevo cosi' quindi...

Comment

• Font Size
                    posta qualche foto!!!...dai dai...fammi vedere com'è venuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zapdog87 View Post
                      posta qualche foto!!!...dai dai...fammi vedere com'è venuta
                      concordo pienamente"!!!

Comment

X
                      Working...
                      X