Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Haga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    Cmq Haga ha fatto una bella gara ma e la sua intervista ? stata qche cosa di memorabile!
    Gran pilota dal cuore kamikaze eheheheh
    Qualcuno sa dove ? possibile rivedere questa intervista??

Comment

• Font Size
      secondo me la federazione ha sbagliato dall'inizio...i tre kg li dovevano mettere da subito, o strozzarlo un p?...quella moto ? esagerata!!ammettiamolo!!e con un p? di convinzione il grande Bayliss avrebbe fatto alla svelta a chiudere del gas... per il fatto che corra con la R in super stock, ben venga..per? la cosa mi puzza!!!come mi puzza il fatto che abbiano fatto omologare l' ipermotard con degli specchietti assurdi!!! come non averli!!! santo quattrino sara entrato in gioco in casa ducati??

SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!

quello che credo io, ? che in italia abbiamo degl'ingegneri veramante con i controcoglioni!!!!!!e che i japp, da un p? siano fermi...comunque, ben venga la vittoria di ARIEL!!!

Comment

• Font Size
        Beh cmq Bayliss..non mi sembrava andasse poi cos? pi? forte di Haga..anzi!!

Comment

• Font Size
          Sbk

Penso anche io che forsi in ducati c'era la volonta di nn vincere!
          Pero quello che mi fa incaz**** e vedere una moto da 35mila cucchi correre contro moto da 14mila! xch? se gia con l'S l'anno scorso hanno vinto la superstock! va be con un p? molta fortuna!!
          Comunque x me dovevano provare 1anno col motore 1098 poi se erano troppo inferiori passare al 1200!
          Pero purtoppo ci sono interessi troppo grossi tipo ktm-bmw!

Comment

• Font Size
            Originally posted by RD56 View Post
            Penso anche io che forsi in ducati c'era la volonta di nn vincere!
            Pero quello che mi fa incaz**** e vedere una moto da 35mila cucchi correre contro moto da 14mila! xch? se gia con l'S l'anno scorso hanno vinto la superstock! va be con un p? molta fortuna!!
            Comunque x me dovevano provare 1anno col motore 1098 poi se erano troppo inferiori passare al 1200!
            Pero purtoppo ci sono interessi troppo grossi tipo ktm-bmw!
            quoto in pieno!!!visto che la 1098, ? mille e novantotto, dovevano farla garegiare con quel motore li...

Comment

X
            Working...
            X