Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate Raga Ok Che E' Da Poco Che Sono Del Forum Ma Mi Sembra Che Scrivono Solo Piloti E Puo' Essere...o Amatori (come Me) Diciamo Poco Relisti O Fantasiosi! Bah ....la Mia Prima Volta Al Mugello Con Un Monster Ho Sfiorato I 3 Minuti..dopo Quattro Anni Con Un' R6 Sono Fermo A 2'12''. Nessuno Considera Il Traffico E Quanta Gente Inesperta Che Ci Gira Che Come Mininmo Ti Fa Perdere
    2 O 3 Secondi...e Non Ditemi Che Non E' Vero Altrimenti Vuol Dire Siete Tra Quelli Che Passo All'esterno Alle Arrabbiate . Insomma Scusate Lo Sfogo Girare Sotto Il 10 Vuol Dire Andare Di Brutto Sopratutto Se Lo Fai Alla Domenica Con I Comuni Mortali Che Vanno Meno Di Te(per Carita' Hanno Il Diritto)......pero' Una Volta Ho Trovato Zerbo Con La Sua Da Trofeo E Abbiamo Girato Insieme In 58 Quello Si Che Era Un Bell'andare.... Mi Ha Dato Una Pacca Sulla Spalla E Mi Dice :vai Forte Ragazzo!....(e Non Gli Ho Detto Che Era La Prima Volta Che Guidavo La Moto)....non Ci Credete?

Comment

• Font Size
      Intanto vorrei rispondere a quel farfuglione di Nori74.
      Devi smetterla di aprire Post su post, ma che rapporti devo mettere per il mugello, ma che gomme devo utilizzare, ma che carene devo adoperare, ma che motore inserire etc etc, *** mio basta!l'unica cosa che dovresti capire e che importa è il polso destro!!!!!!!Punto!Stop!Se il polso destro funziona correttamente non dovrai preoccuparti minimamamente d'altro.
      E poi questi tempi fantastici........2.06???come??Quando??se ci riesci alla prima uscita...dimmi come si fà!!!Ormai ci stiamo coalizzando io e Patata per stoppare il tutto.Potrei aprire le scommesse e credo che non andrai oltre il 2.12??Hai imparato tanto da tuo cugino, quindi non credo potrai riuscire a scendere al di sotto del 2.12.
      Ora ti saluto, e mi raccomando non ricordare le parole di tuo cugino "gas in mano" ma "gas aperto"!!!!Spara!!!Spara tutto! Se poi nn riesci mi dai la moto e ti faccio vedere come si fà.
      Saluta Patata e da tanto che non la vedo!Cià

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker75 View Post
        Intanto vorrei rispondere a quel farfuglione di Nori74.
        Devi smetterla di aprire Post su post, ma che rapporti devo mettere per il mugello, ma che gomme devo utilizzare, ma che carene devo adoperare, ma che motore inserire etc etc, *** mio basta!l'unica cosa che dovresti capire e che importa ? il polso destro!!!!!!!Punto!Stop!Se il polso destro funziona correttamente non dovrai preoccuparti minimamamente d'altro.
        E poi questi tempi fantastici........2.06???come??Quando??se ci riesci alla prima uscita...dimmi come si f?!!!Ormai ci stiamo coalizzando io e Patata per stoppare il tutto.Potrei aprire le scommesse e credo che non andrai oltre il 2.12??Hai imparato tanto da tuo cugino, quindi non credo potrai riuscire a scendere al di sotto del 2.12.
        Ora ti saluto, e mi raccomando non ricordare le parole di tuo cugino "gas in mano" ma "gas aperto"!!!!Spara!!!Spara tutto! Se poi nn riesci mi dai la moto e ti faccio vedere come si f?.
        Saluta Patata e da tanto che non la vedo!Ci?
        QUOTO E COMPLIMENTI PER L'AVATAR.....BUONGUSTAIO

Comment

• Font Size
          .........se giro in 2' 12 giuro che lascio la moto li in qualche curva a fare concime... bisogna essere ambiziosi nella vita, puntare al massimo per ottenere quantomeno una via di mezzo............io ci provo poi si vedra'.....cmq abbiamo prenotato per il 19/05 giornata intera senza turni......fatemi sapere se c'? qualcuno di voi.........

Comment

• Font Size
            Se faccio 6 al superenalotto ci sono anche io, così almeno potrai starMi in scia come già facevi qualche tempo fà. Almeno così potrai imparare qualcosa. Ma spero in Sabato allora. Se così fosse ci sarò anche io ma in sella ad un 1098R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cià!! ! Il mio Avatar è molto più bello del tuo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nori74 View Post

cmq nessuno mi ha detto quali rapporti sono piu' adatti per tale pista.....

ALLORA NON CI FAI .......CI SEI.....I RAPPORTI SONO SCRITTI! PRIMA DI SPINGERE AL MASSIMO FAI TRAINING AUTOGENO ....SEI DISATTENTO....E NON TE LO PUOI PERMETTERE A 250 ORARI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                ALLORA NON CI FAI .......CI SEI.....I RAPPORTI SONO SCRITTI! PRIMA DI SPINGERE AL MASSIMO FAI TRAINING AUTOGENO ....SEI DISATTENTO....E NON TE LO PUOI PERMETTERE A 250 ORARI!
                si ? vero sono scritti, ma non in maniera ben definita.....16 46 puo' andare bene o sono troppo corto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nori74 View Post
                  si ? vero sono scritti, ma non in maniera ben definita.....16 46 puo' andare bene o sono troppo corto

Vabb?, sei fuori come un balcone!

Comment

• Font Size
                    ahhahahaha che ridere

P.S. nori ci fai vedere qualche tua foto in pista?
                    Last edited by Luisss; 02-05-08, 21:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luisss View Post
                      ahhahahaha che ridere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luisss View Post
                        ahhahahaha che ridere

Comment

• Font Size
                          Ma non dovevi essere al Mugello il 27 aprile?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Ma non dovevi essere al Mugello il 27 aprile?
                            per problemi logistici abbiamo dovuto spostare la data al 19/05...........non vi sfugge proprio niente......

Comment

• Font Size
                              dalle foto direi che sei sul 2.16 di passo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by galbe7 View Post
                                dalle foto direi che sei sul 2.16 di passo...
                                CHE OCCHIO CLINICO.......

Comment

X
                                Working...
                                X