Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..cerchi alluminio/magnesio??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..cerchi alluminio/magnesio??

    dopo mesi di garage sto per finire l'upgrade alla mia r1....cè poco da dire, il motore originale è generoso così comè (ho inserito solo un leo-vince con scatalizzatore e pignone -1).

    Quello che m premeva era facilitare la comunicazione pilota-moto quelle che io chiamo: senzazione.
    Da questo punto di vista sono intervenuto su forche (rifatte per intero) e mono posteriore wp e settaggio in base alle mie caratteristiche...ma manca qualcosa.. m sto convincedo che un paio di cerchi in lega piu' leggera siano la soluzione per migliorare un po tutto,,,agilità frenata progressione ecc..

    Ora volevo sapere la vostra opinione, voi fareste questa costosa spesa? o pensate che nn ne valga la pena..?
    Premetto che volevo girare anche per la strada quindi devo mantenere modelli omologati giusto? e inoltre cosa prendereste voi alluminio o magnesio e perchè?
    Poi qualcuno m sa consigliare fra marvic, marchesini o oz?? ho visto che c sono svariati modelli con svariati prezzi su cosa puntereste per un buon compromesso qualità prezzo? -grazie a tutti per le opinioni
    Last edited by fiver; 09-04-08, 22:56.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fiver View Post
    dopo mesi di garage sto per finire l'upgrade alla mia r1....c? poco da dire, il motore originale ? generoso cos? com? (ho inserito solo un leo-vince con scatalizzatore e pignone -1).

    Quello che m premeva era facilitare la comunicazione pilota-moto quelle che io chiamo: senzazione.
    Da questo punto di vista sono intervenuto su forche (rifatte per intero) e mono posteriore wp e settaggio in base alle mie caratteristiche...ma manca qualcosa.. m sto convincedo che un paio di cerchi in lega piu' leggera siano la soluzione per migliorare un po tutto,,,agilit? frenata progressione ecc..

    Ora volevo sapere la vostra opinione, voi fareste questa costosa spesa? o pensate che nn ne valga la pena..?
    Premetto che volevo girare anche per la strada quindi devo mantenere modelli omologati giusto? e inoltre cosa prendereste voi alluminio o magnesio e perch??
    Poi qualcuno m sa consigliare fra marvic, marchesini o oz?? ho visto che c sono svariati modelli con svariati prezzi su cosa puntereste per un buon compromesso qualit? prezzo? -grazie a tutti per le opinioni
    Se giri anche per strada ti consiglio l'alluminio forgiato, non ? leggero come il magnesio ma ? molto meno delicato....inoltre vai tranquillo perch? i cerchi sono omologati.
    Per la marca hai solo l'imbarazzo della scelta, io andrei su marvic che hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo anche per il magnesio oppure visto che sono i miei preferiti su PVM

    Comment


    • Font Size
      #3
      alluminio forgiato e non hai pensieri

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono anche i BST in carbonio omologati per la strada.. c'erano un paio di topics in merito.. qualcuno le può mica postare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ci sono anche i BST in carbonio omologati per la strada.. c'erano un paio di topics in merito.. qualcuno le può mica postare?

          si ho letto tutto di quel post,,,,ma il prezzo è mostruoso.... ..miravo un po' piu' in basso..

          ma è vero che quelli in magnesio andrebbero fatti controllare ai raggi ogni anno??
          Last edited by fiver; 10-04-08, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 4inlinea View Post
            Se giri anche per strada ti consiglio l'alluminio forgiato, non ? leggero come il magnesio ma ? molto meno delicato....inoltre vai tranquillo perch? i cerchi sono omologati.
            Per la marca hai solo l'imbarazzo della scelta, io andrei su marvic che hanno un'ottimo rapporto qualit?/prezzo anche per il magnesio oppure visto che sono i miei preferiti su PVM

            Quoto a parte la marca preferita.


            ma ? vero che quelli in magnesio andrebbero fatti controllare ai raggi ogni anno??


            Guarda che mica li usi per fare il moto cross !

            Comment


            • Font Size
              #7
              cerchi

              ciao guarda io li ho montati sulla mia r1 02 e ti posso dire che ? la migliore modifica che si possa fare ad una moto...diventa incredibilmente maneggevole e reattiva...ancora pi? facile da guidare e dentro curva sembra un 125...ci fai veramente quello ke vuoi...i mia sono oz forgiati...

              Comment

              X
              Working...
              X