Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 - 02 Vs R6 - 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 - 02 Vs R6 - 04

CAVOLO!!!!

Ieri sera sono a stato a casa di un amico di famiglia che vende la sua R6 - 2004 (a giorni poster? l'annuncio di vendita anche qui, se qualcuno ? interessato mi contatti pure) e salendo mi sono accorto che vi ? una differenza abissale rispetto alla mia R6 - 2002 in termini di bilanciamento pesi.

Non l'ho provata ma mi ? bastato salirci sopra da moto spenta e sentire che era davvero leggerissima...anche silanciandola a Dx e a Sx riuscivi a tenerla trasnquillamente cosa che se lo faccio con la mia 02 non ? cos? semplice!!!

Non pensavo ad una differenza cos? enorme...CI SON DAVVERO "RIMANSTO MALE"....

Ma sar? la stessa cosa tra R6 - 2004 Vs. R6 - 2006 ? ? ? ?

• Font Size
    aveva benzina nel serbatoio?

Comment

• Font Size
      effettivamente l'osservazione di scoetti ? sensata
      ...io ho una 01 ...anzi avevo se non esageravo! ed effettivamente anche da ferma ? pi? pesantina dei modelli successivi ma si vede anche dalla linea che dal 2004 in poi sono pi? slanciate e sinuose.
      comunque fammi sapere quanto vuole il tuo amico per la sua io sto cercando una sostituta alla mia ma da non spendere troppo.

Comment

• Font Size
        effettivamente è vero, non so quanta benzina vi fosse nel serba ma sono sicuro che a parità di benzina la mia sempre di gran lunga comunque più pesante...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo.83 View Post
          effettivamente l'osservazione di scoetti ? sensata
          ...io ho una 01 ...anzi avevo se non esageravo! ed effettivamente anche da ferma ? pi? pesantina dei modelli successivi ma si vede anche dalla linea che dal 2004 in poi sono pi? slanciate e sinuose.
          comunque fammi sapere quanto vuole il tuo amico per la sua io sto cercando una sostituta alla mia ma da non spendere troppo.
          inviato pm

Comment

X
          Working...
          X