Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove di decollo R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La '04 non so come vada ma mi pare di aver capito che essendo pi? fluida e pi? "sbilanciata" in alto rischi di essere troppo veloce nel momento in cui sei su...

Io le ho avute tutt fino alla '02 e i km fatti su una ruota non li conto pi? ormai visto che ? sempre stata la mia passione...

Io ti consiglio di mettere un 2 denti di corona in pi?...si alzer? prima e non perderai moltissimo in allungo visto che comunque ne ha da vendere mi pare...

In ogni caso pi? che la prima consiglierei anch'io un approccio pi? soft cominciando a pelare pian piano la frizione in seconda...decisamente meno pericoloso e pi? controllabile...

Ovverosia...nel momento di coppia pi? favorevole tenendo sempre accellerato sfrizioni leggermente e contemporaneamente dai un colpo pi? deciso al gas vedrai che verr? su in maniera pi? controllabile e progressiva!

Ciauz!

Comment

• Font Size
      [quote="Pabloexup"]La '04 non so come vada ma mi pare di aver capito che essendo pi? fluida e pi? "sbilanciata" in alto rischi di essere troppo veloce nel momento in cui sei su...

Centrato appieno il problema!

Comment

• Font Size
        be' effettivamente anche a me veniva piu' facile impennare con la 2001 che non con la 2004 anche xche' come detto in precedenza quando la ruota si alza la velocita' e' tanta anche se mi sembra che venga su' piu' gradualmente .

Comment

X
        Working...
        X