Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria economica e buona,dove comprare R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria economica e buona,dove comprare R6 2006

Ciao ragazzi,la concessionaria ufficiale Yamaha Per una batteria mi ha chiesto 160?
    A che prezzo si trovano quelle economiche?e dove,se possibile comprarle anche online

• Font Size
    Compra la batteria Yuasa YT12b-bs che ? l'equivalente della GS montata di serie. In rete si trova sui 110 euro ma io l'ho pagata 85 da un ricambista di zona

Comment

• Font Size
      Io ne comperai una da un ricambista per la mia r6 2002 la pagai 45 euro e sta li che funziona bene bene da quasi 3 anni.L'importante sono i codici impressi sulla batteria,per il resto paghi la marca...

Comment

• Font Size
        il codice è questo? YT12b-bs

Comment

• Font Size
          sono ankio interessato all'argomento.... dite davvero che la Yuasa citata ? equivalente alla GS di serie? A me servirebbe per R1 2005..... alla 98 ho sost la vecchia con una nuova GS di serie.... il conce Yama me la messa 110 (quello che la paga lui dice...).... ma mi ha fatto prezzo amico... ha detto che di solito la vende a 150.....

Comment

• Font Size
            dal ricambista con 70 / 80 euri

Comment

• Font Size
              nessuno ha niente da aggiungere?!?

Comment

• Font Size
                qualcun'altro ha usato batterie non orig con ottima resa (qualit? e durata)?

Comment

• Font Size
                  Personalmente ho montato UNIBAT €45......

Comment

• Font Size
                    Ragazzi,non mi prendete per matto,ma io in due occasioni in cui ho cambiato la batteria e non avevo voglia di spendere,una volta sul Tmax ed una sul Gsxr 750 K5,ci ho messo quelle che vendono i negozi di elettronica,bisogna solo fare delle prolunghette con del filo elettrico di sezione adeguata.
                    Le dimensioni sono a parita' di ampere leggermente piu' piccole.
                    Incredibile,ma quella sul Tmax sono quasi due anni ed ancora e' perfetta,quella sul Gsxr dopo poco piu' di un anno non ha dato neanche un problema.
                    Il prezzo? UNDICI EURO!
                    Saluti!

Comment

• Font Size
                      io nonostante il prezzo allucinante ho cmq montato una yuasa al gel...160 di listino me la hanno fatta 135...giusto per non saper ne leggere ne scrivere...

Comment

• Font Size
                        La posso provare a ricaricare con un caricabatterie normale per auto?o rischio che esploda?sono a secco queste batterie?
                        ne ho uno professionale caricabatterie,che dite,posso provare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianpagoto View Post
                          La posso provare a ricaricare con un caricabatterie normale per auto?o rischio che esploda?sono a secco queste batterie?
                          ne ho uno professionale caricabatterie,che dite,posso provare?
                          il problema e' che se hai un elemento morto non serve a nulla ricaricare

Comment

• Font Size
                            non è ancora proprio morta,posso provare a ricaricarla con il caricabatterie tradizionale o queste batterie sono a secco e quindi non posso?

Comment

• Font Size
                              ricarica pure.........

Comment

X
                              Working...
                              X