Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni R6 my2006! Mi date consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impressioni R6 my2006! Mi date consigli?

Ciao a tutti!
    E' la prima volta che scrivo in questa area del forum... Questo perch? vorrei alcune vostre impressioni in merito a una moto in particolare: Yamaha R6 my 2006.

PREMESSA:
    Sono un felice possessore di una stupenda kawasaki ninja zx6r my 2005-2006 DEPOTENZIATA A LIBRETTO. Purtroppo o per fortuna, ma soprattutto per fortuna luned? mi scatta la patente A3 senza limitazioni!

Ora per? che sono in regola non mi va proprio di andare in giro con il patema come ho fatto da 1 anno a questa parte che le forze dell'ordine mi girino la manetta del gas per verificare l'effetiva presenza del depotenziamento...(si perch? se non l'avevate capito il depotenziamento reale ? durato qualche mese).

Per depotenziare a libretto la mia moto dovete sapere che la cosa ? stata lunga e dolorosa ma soprattutto dispendiosa in termini monetari: 400 sacchi!

Altrettanti ne dovrei spendere per ripotenziarla (pi? o meno).... Quindi perch? non prendere una bella r6?

Bene fatta questa premessa...
    -Che inconvenienti avete avuto con le vostre bestiole?
    -Pro e contro?
    -Qual'? il prezzo idoneo per un usato datato 2006? (da quello che ho capito dovrebbe essere sui 7000 ma ho visto molta gente puntare addirittura sui 7800... Esagerato no?)

Grazie mille a tutti e scusate per la lunghezza del topic!!!

• Font Size
    un usato del 2006 se cerchi bene riesci a prenderlo bello anche a 7k e nn spendere 7500 come chiedono in giro...

detto questo....

io sono felicissimo...oltre al fatto che è la più bella secondo me, aggrazziata ecc...mi ci sento bene sopra (e io nn sono un fuscello 1,84 per 88 kg)...

mi ha dato una bella sensazione fin dal primo momento....

sto affinando un pochino due o tre tarature...ma nn ho proprio niente da notare di negativo...

che volevi sapere esattamente sul mezzo?

ma sopratutto....400 euro contro 7k....

è un ottima scusa per cambiare moto

Comment

• Font Size
      hai un pm.

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        un usato del 2006 se cerchi bene riesci a prenderlo bello anche a 7k e nn spendere 7500 come chiedono in giro...

detto questo....

io sono felicissimo...oltre al fatto che ? la pi? bella secondo me, aggrazziata ecc...mi ci sento bene sopra (e io nn sono un fuscello 1,84 per 88 kg)...

mi ha dato una bella sensazione fin dal primo momento....

sto affinando un pochino due o tre tarature...ma nn ho proprio niente da notare di negativo...

che volevi sapere esattamente sul mezzo?

ma sopratutto....400 euro contro 7k....

? un ottima scusa per cambiare moto
        B? ad esempio se avete incontrato qualche inconveniente meccanico. Oppure qualche altra curiosit? per conoscere un po' meglio questa moto!!!

Cmq intendevo aggiungere 400-500 euro oltre ai soldi che prenderei a vendere il mio kawasaki che solo l'anno scorso ho pagato 7500...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          B? ad esempio se avete incontrato qualche inconveniente meccanico. Oppure qualche altra curiosit? per conoscere un po' meglio questa moto!!!

Cmq intendevo aggiungere 400-500 euro oltre ai soldi che prenderei a vendere il mio kawasaki che solo l'anno scorso ho pagato 7500...!
          io personalmente no, anzi...sono contentissimo/fortunatissimo...ma so di persone/amici/conoscenti che ne hanno passate di brutte

aspettiamo qualcuno che ne sa un p? di pi?

Comment

• Font Size
            ...ne Vale La Pena

L'R6 SECONDO ME E' UNA BOMBA .....NON E' FACILE COME IL TUO KAWA A MIO PARERE MA UNA VOLTA CAPITA E' MOLTO PIU' EFFICACE...(PARLO DI USO IN PISTA IO LA USO SOLO LI')

Comment

• Font Size
              Ovviamente la userei anche in pista questa moto! Quindi il tuo parere è stato comunque ben accetto!!! Problemi allora non ne avete proprio avuti?

Comment

• Font Size
                personalmente problemi zero.benzina e cambio olio ad inizio stagione e la moto va sempre(almeno per ora). ho sentito parlare di problemi alle valvole risolti nel modello 2007.ho fatto controllare ed e' tutto ok.credo che come in tutto vada di culo anche li....

Comment

• Font Size
                  se prendi quel giocattolino secondo me puoi stare tranquillo...

se "nn ti fidi" prendine una fresca (recente) che cosi hai la garanzia più lunga no?

Comment

• Font Size
                    comprata ad ottobre dello scorso anno, e devo dire che la moto oltre ad essere bellissima e molto divertente magari un po piu impegnativa nella guida ristetto alle altre 600.
                    consiglio e una moto da usare solo in pista, per strada e un po troppo vuota sotto e molto scomoda in 2!!!

Comment

• Font Size
                      Bè no io la userei soprattutto in strada con qualche uscita in pista!!!In due non ci vado perchè la mia ragazza ha molto paura....

Per il fatto che è vuota in basso so a cosa vado in contro invece!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by galbe7 View Post
                        L'R6 SECONDO ME E' UNA BOMBA .....NON E' FACILE COME IL TUO KAWA A MIO PARERE MA UNA VOLTA CAPITA E' MOLTO PIU' EFFICACE...(PARLO DI USO IN PISTA IO LA USO SOLO LI')
                        bo secondo me l'r6 ? pi? facile...

comunque il 636 nessuno ti romper? se lo liberi...cio? saresti solo un "trasgressore" sul fatto del bollo ma chi lo sapr? mai....una volta che hai l'et? sei a posto...io l'avevo libera senza l'et? capirai che problemi ti fai

fatto sta che tra le 2 in effetti l'r6 mejo

Comment

• Font Size
                          Si bè andy diciamo che colgo l'occasione per cambiare moto...!!! Anche perchè la mia moto va stra bene solo che prima che perda valore la voglio vendere e sfruttare la vendita per prendermi questa moto che mi è sempre piaciuta!

Comment

• Font Size
                            Io sono un felice possessore di una R6 07. Ti posso dire che fino adesso (5000km fatti su strada) nn ho mai avuto nessun tipo di problema. Ovviamente nn ti aspettare il motore del kawa, qui per sentire spingere con la moto originale devi stare costantemente sopra i 10000, per nn dire 12000! Io venendo da un monster 750 e da una R1 02 all' inizio mi sono dovuto adattare ma una volta fatta l'abitudine mi sono trovato benissimo. Adesso ho messo scarico completo, centralina con modulo anticipo e filtro...tutta un'altra cosa! ma ti consiglio di fare sempre tutto a piccoli passi per nn bruciare le tappe e conoscere la moto un po per volta...

Spero di esserti stato utile!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Si immaginavo spingesse un po' come un 125... Cioè solo agli alti. Questo non è un problema per me, anzi è una particolarità!

Avevo sentito di problemi meccanici legati ai conetti sul modello 06... Sbaglio?

Comment

X
                              Working...
                              X