Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesiti tecnici R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesiti tecnici R6 2008

1: Vedendo le foto "rappresentative ufficili Yamaha" mi viene una domanda, ma le pedane originali vanno gi? bene per la pista o toccano e vanno necessariamente sostituite per girarci in pista??

2: Per togliere il catalizzatore, ? indispensabile lo scarico completo o basta il terminale??

3: I semimanubri originali vanno gi? bene o vanno sostituiti?? Io parlo sempre di "funzionalit?", non di pesi o estetica, ma proprio della dinamica...

Vabb? dai, per ora basta cos?...magari pi? avanti vi rid? fastidio e magari pi? avanti divento anche dei vostri...

Grazie a tutti

• Font Size
    Le pedane ed i semimanubri vanno benissimo, Di giannicola gira con quelle originali ed io pure
    Per lo scarico è tutto nei collettori, se vuoi qualcosa in più devi cambiare tutto...

Comment

• Font Size
      io non sono assolutament eun pilota e l'r6 la uso in pista per divertirmi pero con le pedane originali non mi piacciono molto, mi scivola il piede e ti consumi gli stivali a fine giornata!!!!mentre per lo scarico l'unico modo per togliere il catalizzatore e prendere uno scarico completo!

Comment

• Font Size
        grazie mille...spero di entrare a far parte del "gruppo"..

Comment

• Font Size
          le originali sono piuttosto alte, ma per i miei gusti sono un po troppo avanzate, sono abituato ad un TZ250Gp.

Comment

X
          Working...
          X