Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche la quantit? ordinata dovrebbe incidere sul costo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Anche la quantit? ordinata dovrebbe incidere sul costo.
      penso proprio di s?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        affermativo

per quanto mi riguarda va benissimo cos?...

vediamo gli altri che dicono

quoto perfetto

Comment

• Font Size
          Sono andato nella sezione Suzuki per vedere la loro maglietta e non mi piace.
          Meglio la Nostra. Moltissimo meglissimo direi.

Non trovo invece le magliette fatte dagli sbiellati, sapete dirmi a quale pagina trovo la discussione ?

Comment

• Font Size
            Sono andato nella sezione Suzuki per vedere la loro maglietta e non mi piace.
            Meglio la Nostra. Moltissimo meglissimo direi.

Non trovo invece le magliette fatte dagli sbiellati, sapete dirmi a quale pagina trovo la discussione ?
            non saprei proprio....

contatta Vichingo, vedi se ti manda una foto

Comment

• Font Size
              BUONASSSSSSSERA A TUTTI!!!

Se possono interessare anche le polo posso provare a chiedere io, poi però bisogna vedere se conviene far fare polo da una parte e girocollo da un'altra, per i costi...

Nel caso, di che colore? E la stampa uguale alle girocollo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post

Se possono interessare anche le polo posso provare a chiedere io, poi per? bisogna vedere se conviene far fare polo da una parte e girocollo da un'altra, per i costi...

Se per polo intendete le camicette, io ci starei a fare anche quelle oltre alle magliette.

Ne prenderei due nere ed una blu (magliette), e due camicette blu ed una nera.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post

Se possono interessare anche le polo posso provare a chiedere io, poi per? bisogna vedere se conviene far fare polo da una parte e girocollo da un'altra, per i costi...

carissimo....puoi anche chiedere, io per? sono di un idea....

visto che gi? questa questione ha fatto sollevare qualche polemica, direi di sbrigarci conle t-shirt e chiudere qui....

comunque sei liberissimo di fare quello che vuoi il mio ? solo un consiglio....

Comment

• Font Size
                    Se per polo intendete le camicette, io ci starei a fare anche quelle oltre alle magliette.

sono sicuro per? che non tutti sarebbero disposti ad affrontare una spesa del genere....

Comment

• Font Size

Per polo intendo le magliette con colletto e 2 o 3 bottoncini....

carissimo....puoi anche chiedere, io per? sono di un idea....

visto che gi? questa questione ha fatto sollevare qualche polemica, direi di sbrigarci conle t-shirt e chiudere qui....

comunque sei liberissimo di fare quello che vuoi il mio ? solo un consiglio....
                      L'ho detto solo perch? se n'era parlato indietro nel post...
                      Ma non ? un problema, non sto spingendo la cosa, davvero.
                      Se interessa si porta avanti, se non interessa, come dici tu sarebbe una spesa in pi?, stop.

Comment

• Font Size
                        sono sicuro per? che non tutti sarebbero disposti ad affrontare una spesa del genere....
                        Ok, va bene.

Andiamo avanti di solo magliette e cerchiamo, giustamente, di concludere.

Eventualmente, successivamente, apriamo un'altra successiva discussione per le camicette.

PS : per le foto delle magliette dei ducatisti, ho mandato Pm a Toledo.

Comment

• Font Size
                          Ok, va bene.

Andiamo avanti di solo magliette e cerchiamo, giustamente, di concludere.

Eventualmente, successivamente, apriamo un'altra successiva discussione per le camicette.

PS : per le foto delle magliette dei ducatisti, ho mandato Pm a Toledo.
                          ottimo

allora Sido mi ha detto che marted? ha finito con le magliette Suzuki....

se per marted? noi abbiamo finito possiamo procedere con le adesioni e gli ordini...

dobbiamo vedere quanti siamo e quante ne vogliamo...

Comment

• Font Size
                            Guarda che figata il logo con la scritta Yamaha, per la parte posteriore.

Last edited by raster10; 20-04-08, 20:40.

Comment

• Font Size
                              Beh, se si riesce ad avere una bozza il più definitiva possibile, abbiamo in pratica deciso che si fanno 2 colori (azzurro yamaha e nero), nick nulla manica (direi dx visto che davanti a sx c'è il logo e il nome yamaha racing, no?) dietro in mezzo e bello grande il logo dei diapason, e poi l'idea del codice a barre (cosa ne dite di decentrarlo dietro una spalla??? oppure non so dove, proponete...)

Come vedete siamo messi bene!!!!

Comment

• Font Size
                                Scusa Raster, stavo già scrivendo...

Comment

X
                                Working...
                                X