Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Ciao mav

    fammi sapere se ti piace il modello ed eventualmente che modifica vorresti fare
    ciao vyper per me logo nick ecc vanno bene in qualsiasi modo l'unica cosa che mi piacerebbe è il colore .........nera
    Last edited by mav; 13-04-08, 13:20.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

      Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

      I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

      Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
      certo davide tu hai perfettamente ragione ma se guardi nelle altre sezioni l'anno gia' fatte senza che nessuno intervenisse

      se poi invece lo dici perche' non sei stato contattato visto che fai parte della sezione yamaha allora ............ ci scusasse ............oooooo scherzo eeeeeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #33
        insomma quindi per ste maglie il mastro ci aiuta?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Gi?....nelle altre sezioni riguardanti le maglie nn ho visto sti problemi...cmq mi accodo agli altri e aspettiamo info da Mito !

          Io ho riportato la scritta di DDG xk? siam utenti di DDG...farle senza riportare la scritta del sito nn avrebbe senso....e poi farebbe pubblicit? alla nostra community!!

          Se si faranno,x quanto riguarda la vostra richiesta di stampe un p? ovunque...considerate che quest'ultime pi? sono,e pi? costa la maglia!

          Ciao belli....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mav View Post
            caio vyper per me logo nick ecc vanno bene in qualsiasi modo l'unica cosa che mi piacerebbe ? il colore .........nera
            anche a me piacerebbe nera la t-shirt...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Dr.Burnout View Post
              Gi?....nelle altre sezioni riguardanti le maglie nn ho visto sti problemi...cmq mi accodo agli altri e aspettiamo info da Mito !

              Io ho riportato la scritta di DDG xk? siam utenti di DDG...farle senza riportare la scritta del sito nn avrebbe senso....e poi farebbe pubblicit? alla nostra community!!

              Se si faranno,x quanto riguarda la vostra richiesta di stampe un p? ovunque...considerate che quest'ultime pi? sono,e pi? costa la maglia!

              Ciao belli....

              nelle altre sezioni come in ducati la maglietta l' hanno fatta da tempo....

              non credo che Mito se ne sia accorto solo ora....

              che comunque la cosa non sia del tutto legale, ? giusto che Mito ce lo faccia notare.....per? attendiamo istruzioni a riguardo...

              Comment


              • Font Size
                #37
                vipera qualsiasi cosa fai contami pure....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  vipera qualsiasi cosa fai contami pure....
                  ok amore

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Se ne pu? aggiungere una anche per me????? GRAZZZZZZZZIE!!!!

                    (sono incapace a "progettare" e non ho neanche photoshop, ma cosa ne dite di farla invece che nera, nel classico azzurro yamaha???
                    con le scritte bianche, e poi il resto si pu? vedere... era tanto per proporre...:)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Se ne pu? aggiungere una anche per me????? GRAZZZZZZZZIE!!!!

                      (sono incapace a "progettare" e non ho neanche photoshop, ma cosa ne dite di farla invece che nera, nel classico azzurro yamaha???
                      con le scritte bianche, e poi il resto si pu? vedere... era tanto per proporre...:)
                      ogni proposta ? ben accetta

                      vediamo prima se si possono fare.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E visto che forse devo far fare le magliette della palestra, se avete bisogno magari posso provare a chiedere un preventivo anche per noi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          no news dall' "alto"?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by facssss View Post
                            no news dall' "alto"?!
                            ancora niente.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              St? provando a mandare PM a Mito22, affinch? ripassi di qu?, ma ha la casella piena.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by raster10 View Post
                                St? provando a mandare PM a Mito22, affinch? ripassi di qu?, ma ha la casella piena.
                                ho visto che Mito ? collegato e ha risposto anche a un post qui in yamaha....

                                spero venga presto a darci delucidazioni....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X