Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

usciranno le 600 2005?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    usciranno le 600 2005?

    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se nel 2005 cambiaranno i modelli delle 600? devo cambiare moto e non son cosa fare.
    Grazie e ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    l'r6 nuova uscir? sicuramente...tutte le altre marche resteranno - o - uguali grafiche a parte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho l'r6 2002 e non so se riprendermi un r6 (2005), oppure passare sul cbr 600rr. Certo che se per? assomiglier? all'r1!!!
      Cosa ne pensate del mio dubbio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rizzy
        io ho l'r6 2002 e non so se riprendermi un r6 (2005), oppure passare sul cbr 600rr. Certo che se per? assomiglier? all'r1!!!
        Cosa ne pensate del mio dubbio?
        viste le info ti direi R6 senza dubbio...... cmq aspettare e vedere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti piace sentire la moto che spinge almeno un po', lascia stare CBR o farai la mia fine (guarda questo mio recente post...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah, Sicuramente l'R6 visto che ? quella pi? indietro di tutte, non credo che le altre cambiarano di molto se non graficamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by axeleon
              Mah, Sicuramente l'R6 visto che ? quella pi? indietro di tutte, non credo che le altre cambiarano di molto se non graficamente.

              axeleon non esagerare e' la piu' avanti di tutte....e' sempre prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vipera
                Originally posted by axeleon
                Mah, Sicuramente l'R6 visto che ? quella pi? indietro di tutte, non credo che le altre cambiarano di molto se non graficamente.

                axeleon non esagerare e' la piu' avanti di tutte....e' sempre prima
                intendevo che ? pi? indietro di tutte ma con la testa rivolta all'indietro!!! :mrgreen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intendevo che ? pi? indietro di tutte ma con la testa rivolta all'indietro!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IO ASPETTEREI L R6 NUOVA.. ANCHE SE NON POSSO NON CONSIGLIARTI LA MIA NUOVA "PREFERITA".. ZX10-R.. CMQ COME 600 DIREI ONLY R6...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aspetta la nuova R 6, sar? una new bomba, la presentazione ha settembre 04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gia, ? vero. settembre 2004 al salone di monaco!
                        Qualcuno va?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La ZX-6R pare che sar? rinnovata, la Cbr600RR 05 avr? le forcelle a steli rovesciati, le pinze radiali e miglioramenti all'erogazione del motore.
                          La R6 05 pare avr? le marmitte sotto sella (facile anche solo prevederlo...) e dalla Suzuki pare non ci siano novit? ( tranne il 1000 nuovo).

                          Lamps dal gixxo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            miglioramenti all'erogazione del motore
                            certo, mod. che non ? possibile vedere se non provando la moto

                            Io do via sta baracca di CBR600RR piena di modifiche che tra un po' si mette a parlare e mi prendo R6 2005 a scatola chiusa

                            Ieri sono andato a vedere il mio amico che mi ha comprato R6 2001 provarla per la prima volta a Lombardore (venerdi siamo al Muge e non l'aveva ancora provata).
                            Beh, su quel piccolo rettilineo andava esattamente come due CBR kit HRC (si alzavano di acceleratore in 2a) e l'R6 monta solo un pignone da 14 euro...

                            HONDA= ...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X