Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolissima delusione...R6ina!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ANGEL996 View Post
    che tu non ci credi poco importa....sopratutto a me,io non devo dar conto a nessuno e dimostrare niente!!!
    mamma mia come siamo permalosi..ti ricordo che stai scrivendo in un forum

ps..non prendertela se non sono "inteliggente" qui si ride e si scherza mica ti ho giudicato è che il gsxr 750 k1 perdonami ma te lo devo proprio dire..fa qualcosa in più di 230 km/h
    Last edited by AndreGixxer; 15-04-08, 14:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      mamma mia come siamo permalosi..ti ricordo che stai scrivendo in un forum

ps..non prendertela se non sono "inteliggente" qui si ride e si scherza mica ti ho giudicato ? che il gsxr 750 k1 perdonami ma te lo devo proprio dire..fa qualcosa in pi? di 230 km/h
      no non sono permaloso e anche io scherzo sempre,mil tuo post era un po fuori il mio discorso....
      il problema,non ? l'aver passato una moto,ma come mai istintivamente sembra di andare di pi?,invece realmente andavo solo a 230...forse c?? qualche problema...magari la strumentazione che ho montato deve essere tarata meglio!!chiss?,chiedevo a che magari aveva gi? affrontato un problema simile!!

Comment

• Font Size
        se hai accorciato cosi' tanto i rapporti e' normale che tu faccia quella velocita' di punta.. la strumentazione e' pure tarata bene perche' da originale ti avrebbe segnato 300 eheh

Comment

• Font Size
          no non sono permaloso e anche io scherzo sempre,mil tuo post era un po fuori il mio discorso....
          il problema,non ? l'aver passato una moto,ma come mai istintivamente sembra di andare di pi?,invece realmente andavo solo a 230...forse c?? qualche problema...magari la strumentazione che ho montato deve essere tarata meglio!!chiss?,chiedevo a che magari aveva gi? affrontato un problema simile!!
          prova con un dispositivo gps, ti levi ogni dubbio

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            prova con un dispositivo gps, ti levi ogni dubbio
            infatti ? l'ultima prova,ma credo che sia veramente quella la velocit?,che ripeto,non mi da nessun fastidio,tanto nel misto stretto di montagna e nelle piste che saltuariamente frequento (tipo binetto es.),non si raggiungono neanche quelle velocit?!!!

Comment

• Font Size
              beh 230 non son comunque bruscolini

Comment

• Font Size
                infatti è l'ultima prova,ma credo che sia veramente quella la velocità,che ripeto,non mi da nessun fastidio,tanto nel misto stretto di montagna e nelle piste che saltuariamente frequento (tipo binetto es.),non si raggiungono neanche quelle velocità!!!

guarda che non puo essere quella la vel.... se con i rapporti originali ti mura a ipotizziamo a 13000 giri, con -1 davanti ti arriverà a limitatotre....

esempio ...io ho un r6 04, 15/48, ipotizzimo 16000 giri di limitatore (non saranno mai quelli, ma è per capirci... prendi il valore del limitatore)
                rapportato cosi il mio fa i 280....
                lo so, non li fa, anche xkè la danno a 255/260 con i rapporti orig se accorcio, quanto meno dovrebbe andar d -, al max va precisa dato che la sesta la tira con + giri ......

tempo fa provai con un tundercat in autostrada, (rapporti orig e contakm sulla ruota davanti) lui segnava 260 e io scappavo un bel po, non mi stava in scia(lascia che scazzasse di 10 o +... ma magari i 245 effettivi li fa la mia).... provato con un r6 2008 originalissima... gli stavo in scia ed era sempre a limitatore appena uscivo scappava un bel po.... ci saran stati quasi 10km....considerando che effitivi fa i 256(dato in moto)...
                fidati se accorci, sfrutti tutti giri.... perderai quei 10 km ma non credo tanto d +.... ed arrivare a fargli fare i 220 secondo mè ce ne passa...
                Last edited by Vassu07; 15-04-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                  voi siete pazzi!!...235 in superstrada...poi si dice che con la moto si muore...bah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zapdog87 View Post
                    voi siete pazzi!!...235 in superstrada...poi si dice che con la moto si muore...bah
                    Sono d'accordo ... per fare 235 basta una FZ1, x? prendere una Sportiva ???

Poffarbacco ... ieri ho provato lo ZZR1400 e sono ancora qui, beh c'era traffico, pi? di 250 NON sono riuscito

Va che bastano 50 allora per skiattare !!!

Ma sentire una Turbina che continua a spingere in Modo allucinante, ti fa sentire VIVO !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Sono d'accordo ... per fare 235 basta una FZ1, x? prendere una Sportiva ???

Poffarbacco ... ieri ho provato lo ZZR1400 e sono ancora qui, beh c'era traffico, pi? di 250 NON sono riuscito

Va che bastano 50 allora per skiattare !!!

Ma sentire una Turbina che continua a spingere in Modo allucinante, ti fa sentire VIVO !!!
                      Cicci...Verba volant ,scripta manent...se mi arriva un velox datato ieri so a chi farlo pagare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Cicci...Verba volant ,scripta manent...se mi arriva un velox datato ieri so a chi farlo pagare...
                        hahahahhahahhaha , buona gabel.............

Comment

• Font Size
                          turbina?????
                          gabel hai messo il turbo???

Comment

• Font Size
                            Non ha il Turbo ... ma l'impressione ? quella .... con Turbina intendevo quella da Aereo

Comment

• Font Size
                              Strano che l'R6 si alzi in terza di gas..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by insider_74 View Post
                                Strano che l'R6 si alzi in terza di gas..
                                hai letto la rapportatura??

Comment

X
                                Working...
                                X