Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 ....troppi km ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lascia stare....

il tacchimetro non segna piu di 299 kmh
    3 mesi son pochi per arrugginire una catena
    i soldi son troppi se e messa così
    preparazione de che? fatta dal suo cuGGino????

mah......

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Le strumentazioni-giocattolo delle Jap dal 2001 i poi non segnano pi? di 299 (ai quali togli anche 25 all'ora per avere i km/h reali)

Se la catena ha 3 mesi non arrugginisce manco a verniciarla di arancione....maddai...
      FORSE ha sboronato un p? troppo il tipo...

Ci sar? da fidarsi anche sulle condizioni della moto???

Comment

• Font Size
        la mia faceva 328 in quinta !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Dunque..... dopo le vostre delucidazioni in merito, ho fatto presente al proprietario di tutte quelle "piccolezze" rilevate...... per la catena mi ha risposto che lui ha fato cambiare catena-corona-pignone 3 MESI FA'.
          Ha poi lavato la moto e non l'ha più utilizzata.... ritrovandosi ora un "pò arrugginita"..... Mah.... non capisco se mi prende per il ..... o ci crede veramente in quello che dice......
          Leva freno storta e contrappeso semimanubrio....caduta dal cavalletto centrale (ci può anche stare...).
          Quoto cmq MARCOMAL sul fatto che tuute queste piccole cose fan perdere la voglia e fan sentire solo di essere presi in giro....
          Ah.... dimenticavo, ha qualche sorta di preparazione all'air box e centralina fatto dalla Yamaha..... (??????), a detta del proprietario è un missile, indica 328 km/h !
          Io di 1000cc ne ho avuti (compresa R1 2003), e di chiacchiere da bar..... ma questa mi sembra eccessiva.....
          Mah.... Visto il prezzo e il comportamento del tipo io avrei già lasciato perdere!....
          Come ti hanno già detto altri, per 7500€ trovi di meglio (fra un'ora vado a vedere una R1 Dic.06 con 10000Km a 8000€)....

PS: Grazie per il benvenuto Everluk!
          Last edited by Maiale Piccante; 19-04-08, 06:08.

Comment

• Font Size
            il kilometraggio non ? un problema...

pero controlla bene tutti i particolari e soprattutto... TIRA SUL PREZZO!!!

Comment

• Font Size
              un mio amico l'ha cambiata a 110000 km,mai nessun problema se non le solite routine di usura. confermo la cifra alta

Comment

• Font Size
                Ho ascoltato i vostri consigli e ho lasciato stare......
                Forse se il venditore fosse stato pi? "onesto" ...... a volte il problema non ? la catena arruginita o qualcos'altro da cambiare, a volte non ? nemmeno un problema se la moto ? caduta, se il tealio ? a posto e la moto ? stata rimessa a nunovo non vedo dove possa essere il problema, il problema sta nel comportamento di chi vende.
                Molte volte si chiede se la moto ha mai girato in pista, non ci vederei nulla di male, per? quando ti dicono di no e da piccoli particolari (molte volte troppo palesi), ci si sente presi in giro.....
                Cmq grazie a tutti ragazzi, spero il prima possibile di tornare come voi sulle 2 ruote!!

Comment

• Font Size
                  PS: scusate l'ITALIACANO, ho scritto troppo velocemente e le frasi pullulano di errori....

Comment

X
                  Working...
                  X