Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto con te..? molto bello...belle anche le carene racing...penso che a breve metterai qualche adesivo...o le stai togliendo?
sto rimontando le carene originali e sto aspettando la nuova piastra di sterzo e le forcelle che ho spedito a mr molla per farle modificare...ecco la moto come ? ora
sto rimontando le carene originali e sto aspettando la nuova piastra di sterzo e le forcelle che ho spedito a mr molla per farle modificare...ecco la moto come ? ora
ti aspetta un bel lavoro eh....in bocca al lupo e stringi bene tutto...
....lo sfondo originale ? bello gia di suo ma anche questo rosso gli da un bel tocco racing....di notte quando accendi il quandro si vede bene?
Comment