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filtro si !!! filtro no !!!!

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    #1

    filtro si !!! filtro no !!!!

    Ragazzi a voi esperti del forum ... vorrei un info, sicuramente ci sar? stata una discossuone del genere, ma non sono riuscito a trovare niente ...
    Ho un' R6 2006 con sotto uno scarico completo racing arrow, (senza centralina), ho messo un filtro bmc, ma non ho notato nessun miglioramento tranne il fatto che ha freddo non mi mantiene + il minimo ... secondo voi ? inutile dare + aria con il filtro, se non ci do + benza con la centralina ....??????
    Poi altra cosa ... rispetto al filtro originale, che ha un bel sistema di bloccaggio delle viti per evitare nello svitarsi possano finire nei corpi farfallati, cosa che il bmc non ha .... come si pu? rimedire a ci? ????
    non so se pu? essere indicativo .... ma la moto sfiamma molto (l'ho provata solo senza bmc)
    allego il link, in rilascio

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    #2
    Molto pittoresco, ma credo che non sia salutare per il motore.
    Non sono un esperto ma con il filtro pi? permeabile hai smagrito la carburazione.
    Credo che con una centralina dedicata puoi risolvere tranquillamente il problema

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      #3
      Originally posted by gsani View Post
      Molto pittoresco, ma credo che non sia salutare per il motore.
      Non sono un esperto ma con il filtro pi? permeabile hai smagrito la carburazione.
      Credo che con una centralina dedicata puoi risolvere tranquillamente il problema
      quindi senza centralina ... per il momento ... ? meglio il filtro originale...???

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        #4
        Originally posted by giurep View Post
        quindi senza centralina ... per il momento ... ? meglio il filtro originale...???
        Assolutamente si oppure BMC non race.

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          #5
          Originally posted by gsani View Post
          Assolutamente si oppure BMC non race.
          il race ... con il restrittore non cambierebbe niente .... quindi .....???

          altra cosa ... ma non si pu? dare + benza dalla strumentazione

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            #6
            Originally posted by giurep View Post
            il race ... con il restrittore non cambierebbe niente .... quindi .....???

            altra cosa ... ma non si pu? dare + benza dalla strumentazione
            Credo si proprio questione di permeabilit? del tessuto, il race ? troppo permeabile per motori non elaborati.

            La regolazione del CO dalla strumentazione ? possibile solo fino a 3000 giri e quindi ininfluente al di sopra.
            Ci vuole necessariamente una centralina aggiuntiva tipo PC III.

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              #7
              Originally posted by gsani View Post
              Credo si proprio questione di permeabilit? del tessuto, il race ? troppo permeabile per motori non elaborati.

              La regolazione del CO dalla strumentazione ? possibile solo fino a 3000 giri e quindi ininfluente al di sopra.
              Ci vuole necessariamente una centralina aggiuntiva tipo PC III.

              ok ..... grazie sei stato chiarissimo .....

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                #8
                torna al filtro originale te lo dico per esperienza la moto va meglio! adirittura lo tenuto anche dopo aver installato la centralina del trofeo ...mi va meglio che con il bmc

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                  #9
                  Originally posted by galbe7 View Post
                  torna al filtro originale te lo dico per esperienza la moto va meglio! adirittura lo tenuto anche dopo aver installato la centralina del trofeo ...mi va meglio che con il bmc

                  ok .... grazie

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                    #10
                    scarico completo e valvole .... dubbio ...!!!

                    grazie ...... !!!!!!!!!
                    Last edited by giurep; 18-04-08, 09:59. Reason: errore

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