Originally posted by slackware
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USCITA CALCATA con brutta sorpresa... HELP
Collapse
X
-
a me il conc mi fa solo preventivo ovviamente con tutto manodopera ecc.. e poi a loro paghero solo iva per intero ma poi mi monto tutto io e ci guadagno qualcosina (sulla manodopera) poi se vorranno fattura me la faccio fare e stika ci guadagnero di meno , basta che pero posso farmi fare la fattura anche dopo che è passato il perito , xche non ho capito se si conclude tutto nel momento che viene perito o se ho tempo di farmi fare fatture giorni dopo ecc...
Comment
-
mi hanno portato il preventivo se qualcuno puo interessa costo dei pezzi sono senza iva quindi bisogna aggiungere 20%
ma secondo voi il musetto davanti e tutto un pezzo o è diviso a meta xche non riesco a capire quale sia tra questi pezzi :
CODONE 238€
PARAFANGO POSTERIORE 101€
CARENATURA SUPERIORE 1 69€
CARENATURA 1 65€
FANALE ANTERIORE 482€
CARENA INF SX 268€
Coperchio motore 59€
guarnizione 8€
specchio SX 101€
parabrezza 101€
monoposto 98€
manodopera 300€
compreso iva totale 2226€
Comment
-
Anche a me ? successa una cosa simile 1600? di danni ma per avere il risarcimento totale ho dovuto portare la fattura di tutti i pezzi , altrimenti con il solo preventivo di dava soltanto il prezzo netto dei ricambi esclusa l'iva per il montaggio invecie son riuscito a contrattare una cifra a forfait
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSe ti metti a cambiare il carterino del motore e le carene rimettendole giustamente originali sicuro superi i duemila... ne son certo...
- Cupolino
- Unghia monoposto
- Codone e sottocodone
- Pinna sinistra
- Plexy aftermarket del cupolino
- Specchietto aftermarket
Per me li superi abbondantemente...
Cmq se non vuoi perdere l'olio basta che scareni la moto (ovvio) e la corichi sul lato destro, dopodichè sviti il carter e lo sostituisci... occhio alle guarnizioni!
non li supera ma ci siamo...si 1900 tutto compreso....sempre se non ci sono altri danni....meglio che vai da un concessionario e ripari a fattura...almeno sei salvaguardato in tutto!Last edited by jetpipe; 01-05-08, 12:39.
Comment
-
ci sono stato dal concessionario e mi ha fatto preventivo e timbrato dall' officina yamaha ..., ha controllato tutto anche se il telaietto dietro era storto ma è dritto ecc...
Comment
X

Comment