sto montando il codone monoposto ma sono arrivato al punto in cui dovrei mettere i dadi per mettere il portatarga..qualcuno saprebbe dirmi come potrei fare dato che non c'e' il buco per la sella..?? l unica secondo me e' attaccare i dadi con l attak..cosa consigliate..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dadi portatarga..
Collapse
X
-
nessuno proprio puo' aiutarmi..?? non riesco a mettere neanche il sottocodone che essendo in vtr andrebbe fatto passare sopra e appoggiato sopra dei "gancetti" ad incastro.. HELP ' PLEASE...
-
ma il portatarga non lo attacchi al sottocodone?
pigli il sottocodone...ci metti il portatarga..lo monti e poi sopra ci metti il codone monoposto...
non ho capito il problema
Comment
-
nulla ..c'e' l ho fatta.. ho messo i dadi al loro posto incollati con l attak , ho montato il codone mono. ed h0 messo il portatarga con i prigionieri cosi si stringono da soli senza dover tenere il dado perchhe il buco della sella non c'e' piu' ... il sottocodone lo rimonto perche non ho le viti .. comunque e' stupendo..tutto nero opACO CON I PORTANUOMERO BIANCHI..ORA TRA POCO TOCCA AL CUPOLINO SENZA UN FARO....
Comment
-
Originally posted by neeko72ah....ma te sei quello che ha segato a met? il faro della moto....ah beh allora niente di strano.....

p.s. Io non capisco una cosa:
ma se uno mette il monoposto, poi a cosa gli serve la targa?????
Comment
X

Comment