Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao black.....
con tutti gli aggiornamenti ke devi fare ogni giorno ti 6 forse scordato di aggiornare la lista in prima pagina??
vedo ke in lista ci sono solo e 3 magliette, ma manca l'ultima.....
Guarda Asso, per la pagina io preferirei lavorare con word, e magari fare anche una tabella, anche perch? gi? raster mi aveva passato un elenco in word e stiamo aggiornando quello.
Poi per? non so se e come inserirlo...
Se mi aiuti in questo AL VOLO!!!
SI word wa benissimo, io dicevo exel perch? ha gia le celle quindi veniva pi? facile a te farlo, anche se c'? una funzione di word e di conseguenza anche di exel che ti consente di trasferire l'elenco da word a exel in automatico, e te li mette pure in ordine alfabetico, comunque per inserirlo qui ? semplice:
clicca su rispondi come se volessi inserire una nuova frase; in fondo alla pagina c'? proprio la voce gestione allegati e cos? lo inserisci come allegato e chiunque pu? scaricarlo, oppure mandami il tuo elenco sulla mia mail francescoluzzi.asso@libero.it e ci provo io
ciao black.....
con tutti gli aggiornamenti ke devi fare ogni giorno ti 6 forse scordato di aggiornare la lista in prima pagina??
vedo ke in lista ci sono solo e 3 magliette, ma manca l'ultima.....
SI word wa benissimo, io dicevo exel perch? ha gia le celle quindi veniva pi? facile a te farlo, anche se c'? una funzione di word e di conseguenza anche di exel che ti consente di trasferire l'elenco da word a exel in automatico, e te li mette pure in ordine alfabetico, comunque per inserirlo qui ? semplice:
clicca su rispondi come se volessi inserire una nuova frase; in fondo alla pagina c'? proprio la voce gestione allegati e cos? lo inserisci come allegato e chiunque pu? scaricarlo, oppure mandami il tuo elenco sulla mia mail francescoluzzi.asso@libero.it e ci provo io
Guarda, ci provo e poi ti aggiorno.
Al limite come dici tu, ti invio e se riesci tu grazie mille!!!
Comment