Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria R1 '04!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria R1 '04!!

Ma porc, put, vacc,.....
    Ieri scendo in box tolgo la copertina alla mia piccola, infilo la chiave, giro il quadro, premo il pulsante e... trrrrrrrrrrrrrrrr, il rel? dialoga con me!!!
    Batteria kaput. La faccio mettere in carica, niet!
    Guardo un p? qua e un p? l? e... !!!!!!!!!!!! Ma quanto costano ste razzo di batterie?????!!!!???!?
    Qualcuno mi s? indicare qualche sito o altro per l'acquisto di suddetta putt....zza senza accendere un mutuo???

• Font Size
    L'originale costa 160 euri
    Prendi una Yuasa YT12B-BS che ? la fotocopia dell'originale e pure meglio e te la cavi con circa 90 euro. Io dal ricambista l'ho pagata 85?

Comment

• Font Size
      Primo vai dal un Meccanico o Concessionario Yamaha, e gli chiedi se pu? caricarla col BATTERY-MATE 150/9 ... che dovrebbero avere per forza, ? Attrezzatura Ufficiale, che gli vendo io ...

Se con questo NON si riesce a Caricare, devi buttare la Batteria e comprarne una nuova, ma carica l'80% delle Batterie Normalmente considerate Morte !!!

Altra cosa, con ca. 70? di listino comprati un OPTIMATE III, che ti mantiene la Batteria sempre in Forma ... cos? eviti di Dialogare col Rel?, che ? pure un tipo poco simpatico ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Norris View Post
        L'originale costa 160 euri
        Prendi una Yuasa YT12B-BS che ? la fotocopia dell'originale e pure meglio e te la cavi con circa 90 euro. Io dal ricambista l'ho pagata 85?
        Ok Norris, ma la YT12B-BS a differenza dell'originale Yuasa YTZ10S-MF ha 10 Ah al posto degli 8,6. Non ? che "fulmino" qualche cosa?? Poi l'originale YTZ l'ho trovata a 119 euro, non poi tanto lontano dai 90!!!

Originally posted by Mr.Molla View Post
        Primo vai dal un Meccanico o Concessionario Yamaha, e gli chiedi se pu? caricarla col BATTERY-MATE 150/9 ... che dovrebbero avere per forza, ? Attrezzatura Ufficiale, che gli vendo io ...

Se con questo NON si riesce a Caricare, devi buttare la Batteria e comprarne una nuova, ma carica l'80% delle Batterie Normalmente considerate Morte !!!

Altra cosa, con ca. 70? di listino comprati un OPTIMATE III, che ti mantiene la Batteria sempre in Forma ... cos? eviti di Dialogare col Rel?, che ? pure un tipo poco simpatico ...
        L'ho fatta caricare da un'officina non Yamaha per 2 volte e la seconda ho fatto fare il processo scarica/carica completo. La batteria ha "corrente" ma manca di "spunto". Ha 4 anni ed ? rimasta ferma tutto l'inverno. Credo propio che me la sono meritata!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyR1# View Post
          Ok Norris, ma la YT12B-BS a differenza dell'originale Yuasa YTZ10S-MF ha 10 Ah al posto degli 8,6. Non ? che "fulmino" qualche cosa?? Poi l'originale YTZ l'ho trovata a 119 euro, non poi tanto lontano dai 90!!!

L'ho fatta caricare da un'officina non Yamaha per 2 volte e la seconda ho fatto fare il processo scarica/carica completo. La batteria ha "corrente" ma manca di "spunto". Ha 4 anni ed ? rimasta ferma tutto l'inverno. Credo propio che me la sono meritata!!
          Tranquillo che non bruci niente. Anzi, ? pure meglio

Comment

• Font Size
            Anche io ho avuto modo di "dialogare con il rel?...

Confermo che non ? molto simpatico.....

Comment

• Font Size
              Ma raga!!!
              La batteria del 2002 non sta nella 2004!!! la 12b eccheccacchio insomma...
              ? molto + grande ..
              Per gli ampere andrebbe bene ma non ci sta..
              Cerca una batt. con le stesse dimensioni dell'originale..
              Yuasa cmq sono buone se la prendi, ma costa sui 120 per il 2004 perch? ha una tecnologia diversa dai 2002..
              Ciauu

Comment

• Font Size
                Originally posted by fullopen View Post
                Ma raga!!!
                La batteria del 2002 non sta nella 2004!!! la 12b eccheccacchio insomma...
                ? molto + grande ..
                Per gli ampere andrebbe bene ma non ci sta..
                Cerca una batt. con le stesse dimensioni dell'originale..
                Yuasa cmq sono buone se la prendi, ma costa sui 120 per il 2004 perch? ha una tecnologia diversa dai 2002..
                Ciauu
                Grazie full! ottima "dritta". Penso che far? ancora un tentativo di ricarica (su consiglio di Mr Molla) e poi se dovesse andar male anche questo, proceder? con l'acquisto della "10", l'ho trovata a 110 euro!

Comment

X
                Working...
                X