ho trovato un ragazzo che ha molti ricambi per l'r1 del 00-01 come la mia e tra tutto ha il mono holins veramente in buono stato e mi interessa molto,lui lo vende sui 350 euro ma penso di riuscire ad arrivare a 300 che dite ? un buon prezzo? a parte che prima di tutto devo ancora pagare le carene ad alessandro (kneeslider) e provvedero prima possibile a farlo...ma secondo voi ? un buon prezzo per il mono??sono indeciso perche so che nuovo costa una marea ma ? anche vero che la moto ha gli anni che ha...con il prezzo ci siamo o posso scendere ancora un po?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono holins
Collapse
X
-
infatti ho messo in conto anche questo,sai dirmi se per revisionarlo bisogna portarlo da qualche parte di specifico o va bene anche il mio meccanico? quanto sar? come spesa per revisionarlo??Originally posted by Vipera77 View Postma.....mi sembra buono, comunque se lo prendi ti conviene farlo revisionare...
Comment
-
per la rivisione vedi se c'? qualcuno in zona che tratta Olhins....Originally posted by martello83 View Postinfatti ho messo in conto anche questo,sai dirmi se per revisionarlo bisogna portarlo da qualche parte di specifico o va bene anche il mio meccanico? quanto sar? come spesa per revisionarlo??
se non sbaglio con un 80ina di euro fai la revisione...
Comment
-
pensavo di piu,meno male,ora mi informo se c e qualcuno dalle parti mie..grazie per le info...Last edited by martello83; 24-04-08, 16:18.
Comment
-
dipende per quanti km ? stato utilizzato....visto che stiamo parlando di un R1 '01.......Originally posted by andy87 View Postma non facendolo revisionare e magari tirare aventi un po non penso sia cos? disastroso...comunque 5 volte meglio dell'originale no?
io lo farei revisionare, tanto o prima o dopo...
Comment
-
Originally posted by martello83 View Postpensavo di piu,meno male,ora mi informo se c e qualcuno dalle parti mie..grazie per le info...
martello di dove sei??
intendo che zona...
guarda su roma rs suspension ? uno dei migliori...
personalmente vado da sp suspension dove mi trovo benissimo...
unica pecca ? che sta a campagnano, vicino l'autodromo di vallelunga...
lui lo trovi anche tutte le giornata dei turni in pista amatoriali a dare supporto tecnico a chiunque gratiss!!!!
pi? che un lavoro la sente una vocazione!! se non ti spaventa la strada, prendi appuntamento e vai!!!
ciao martello
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postmartello di dove sei??
intendo che zona...
guarda su roma rs suspension ? uno dei migliori...
personalmente vado da sp suspension dove mi trovo benissimo...
unica pecca ? che sta a campagnano, vicino l'autodromo di vallelunga...
lui lo trovi anche tutte le giornata dei turni in pista amatoriali a dare supporto tecnico a chiunque gratiss!!!!
pi? che un lavoro la sente una vocazione!! se non ti spaventa la strada, prendi appuntamento e vai!!!
ciao martello
ciao grazie delle informazioni,io abito alla storta praticamente a 10 minuti da vallelunga,appena preso glielo porto e vedo,grazie mille per l'informazione....
Comment
-
vai da sp e nn te ne pentirai! Sandro ? una persona fantastica e di una precisione inimmaginabile..Originally posted by martello83 View Postciao grazie delle informazioni,io abito alla storta praticamente a 10 minuti da vallelunga,appena preso glielo porto e vedo,grazie mille per l'informazione....
Comment
X

Comment