Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ace, ti do il mio giudizio...
Gran bel lavoro stai facendo, ma a mio avviso sta moto con gli scarichi sotto al culo ? da incanto... ma questi so gusti...
secondo me sul lavoro che stai intraprendendo, dovresti solamente lavorare di vetroresina per fare un sottocodone bello liscio mantenendo il faro (stop) originale (anche quello da urlo)...
Per il resto sei a buon punto... ? inutile ti dia altri consigli/pareri...
buon lavoro e... manda foto finali!!
ps
ma a che livello di rumore siamo con quello scarico??
sei fuori dai circuiti col controllo fonometrico??
Il codone cos? mi piace molto, ma devi mettere la targa pi? dietro e cercare di conservare lo stop in punta, forse in effetti l'originale ? meglio, magari prendi quello a led con le frecce integrate
Purtroppo gli scarichi sotto la sella, ho provato a d apprezzarli assieme al resto della moto, ma alla fine mi rendo condo di non averli mai digeriti... La mia filosofia è uno di lato!
Non volevo impazzire cambiando telaietto/codone/tutto. Concicliare un sottocodone piatto con il faro originale non era il max. Ho optato per il portatarga Mad Doctor, stupendissimo! Anche se mi ha fatto impazzire coi cablaggi. Ora devo sostituire la staffa quanto prima con una autocostruita.
Però ve lo dico sincermante... A me già così fa impazzire!
Comment