oggi nel solito giretto della domenica mi sono imbattuto in un cbr rr 1000 del 2005 oltre il term arrow sembrava originale...ci siamo affiancati e abbiamo iniziato a tirare 2, 3 , 4 e era davanti....possibile che la mia 03 va' di pi????
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cbr 05 vs r1 03
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ma io non ho capito se va di + la tua R1 o il CBR...
ea davanti inteso il CBR e poi chiedi se è possibile che le tua R1 vada di +???
qualcosa non mi torna...oppure è ora di andare a letto..anzi...ci vado...
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scusa ho scritto male io....ero davanti io....Originally posted by 82teo82 View Postma io non ho capito se va di + la tua R1 o il CBR...
ea davanti inteso il CBR e poi chiedi se è possibile che le tua R1 vada di +???
qualcosa non mi torna...oppure è ora di andare a letto..anzi...ci vado...Last edited by taboxxx; 27-04-08, 21:21.
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bah, io non ho mai fatto a gara di accelerazione coin un cbr ma mi sa sul serio che va di piu la R1.
anche perchè la cbr è la moto facile x eccellenza....e in qualcosa sarà pur facile.
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Io ho avuto l'R1 del 2003 e conosco bene la CBR 2005.
R1 135cvalla ruota circa(152 all'albero) ,CBR circa 148/150alla ruota e 172 all'albero.
Fate voi...
L'R1 gran moto,sotto tirava bene,ma la CBR DEVE andare di più.
Poi sono situazioni e prove tutte da verificare,e sopratutto il manico da vedere.
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premetto la mia alla ruota ha più di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in più un dente in meno al pignone e kit 520...Originally posted by giuliano@ View PostIo ho avuto l'R1 del 2003 e conosco bene la CBR 2005.
R1 135cvalla ruota circa(152 all'albero) ,CBR circa 148/150alla ruota e 172 all'albero.
Fate voi...
L'R1 gran moto,sotto tirava bene,ma la CBR DEVE andare di più.
Poi sono situazioni e prove tutte da verificare,e sopratutto il manico da vedere.Last edited by taboxxx; 27-04-08, 22:19.
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Vabb? bello mio,rapporto peso potenza sei avvantaggiato..Originally posted by taboxxx View Postpremetto la mia alla ruota ha pi? di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in pi? un dente in meno al pignone e kit 520...
Anche il mio ex 750k6 con PC,modulo filtro e terminale gliele d? al 1000rr 2005.
Io intendevo moto originali...
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e vabbe, grazie, l'altra era originale........Originally posted by taboxxx View Postpremetto la mia alla ruota ha pi? di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in pi? un dente in meno al pignone e kit 520...
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Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io con R1 2000 originale (cioè solo terminale kit spilli dynojet e filtro K&N) coi rapporti di serie e il Dunlop 190/60 posteriore, quindi coi rapporti stra lunghi... a monza in uscita dalla parabolica tenevo la scia di un CBR 1000 originale; se avessi avuto solo un dente in meno al pignone mi sa che me lo bevevo...
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Infatti le due moto in accelerazione sono vicine anche di serie.
Ho avuto la 02 e un amico aveva la cbr 1000 rr 2004.
Lo stesso amico prima della cbr aveva la R1 03.
A detta sua, mia, di entrambi... le moto sono simili in accelerazione perch? la cbr pesa di pi? della R1.
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in terza ho beccato poi l'asfalto un po sconnesso e ho dovuto chiudere leggermente altrimenti mi ribaltavo....dopo tutte le modifiche mi ci diverto da matti va da paura un'altro mondo rispetto a prima.
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