Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 05 vs r1 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 05 vs r1 03

oggi nel solito giretto della domenica mi sono imbattuto in un cbr rr 1000 del 2005 oltre il term arrow sembrava originale...ci siamo affiancati e abbiamo iniziato a tirare 2, 3 , 4 e era davanti....possibile che la mia 03 va' di pi????

• Font Size
    ma io non ho capito se va di + la tua R1 o il CBR...

ea davanti inteso il CBR e poi chiedi se è possibile che le tua R1 vada di +???

qualcosa non mi torna...oppure è ora di andare a letto..anzi...ci vado...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 82teo82 View Post
      ma io non ho capito se va di + la tua R1 o il CBR...

ea davanti inteso il CBR e poi chiedi se è possibile che le tua R1 vada di +???

qualcosa non mi torna...oppure è ora di andare a letto..anzi...ci vado...
      scusa ho scritto male io....ero davanti io....
      Last edited by taboxxx; 27-04-08, 21:21.

Comment

• Font Size
        bah, io non ho mai fatto a gara di accelerazione coin un cbr ma mi sa sul serio che va di piu la R1.
        anche perchè la cbr è la moto facile x eccellenza....e in qualcosa sarà pur facile.

Comment

• Font Size
          Io ho avuto l'R1 del 2003 e conosco bene la CBR 2005.
          R1 135cvalla ruota circa(152 all'albero) ,CBR circa 148/150alla ruota e 172 all'albero.
          Fate voi...
          L'R1 gran moto,sotto tirava bene,ma la CBR DEVE andare di più.
          Poi sono situazioni e prove tutte da verificare,e sopratutto il manico da vedere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post
            Io ho avuto l'R1 del 2003 e conosco bene la CBR 2005.
            R1 135cvalla ruota circa(152 all'albero) ,CBR circa 148/150alla ruota e 172 all'albero.
            Fate voi...
            L'R1 gran moto,sotto tirava bene,ma la CBR DEVE andare di più.
            Poi sono situazioni e prove tutte da verificare,e sopratutto il manico da vedere.
            premetto la mia alla ruota ha più di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in più un dente in meno al pignone e kit 520...
            Last edited by taboxxx; 27-04-08, 22:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by taboxxx View Post
              premetto la mia alla ruota ha pi? di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in pi? un dente in meno al pignone e kit 520...
              Vabb? bello mio,rapporto peso potenza sei avvantaggiato..
              Anche il mio ex 750k6 con PC,modulo filtro e terminale gliele d? al 1000rr 2005.

Io intendevo moto originali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                premetto la mia alla ruota ha pi? di 147 cv alla ruota....ho postato il grafico tempo risultato ottenuto con completo scarico race rs3 yoshimura, modifica airbox dianmico, centrelina + anticipo fa' diciamo che ho diverse cosette sulla mia piccola in pi? un dente in meno al pignone e kit 520...
                e vabbe, grazie, l'altra era originale........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  e vabbe, grazie, l'altra era originale........
                  io ho visto solo il terminale ma vabb?............? che faceva tanto il figo co sto cbr...poi ha fatto il muso invece!

Comment

• Font Size
                    Io con R1 2000 originale (cioè solo terminale kit spilli dynojet e filtro K&N) coi rapporti di serie e il Dunlop 190/60 posteriore, quindi coi rapporti stra lunghi... a monza in uscita dalla parabolica tenevo la scia di un CBR 1000 originale; se avessi avuto solo un dente in meno al pignone mi sa che me lo bevevo...

Comment

• Font Size
                      Infatti le due moto in accelerazione sono vicine anche di serie.
                      Ho avuto la 02 e un amico aveva la cbr 1000 rr 2004.
                      Lo stesso amico prima della cbr aveva la R1 03.
                      A detta sua, mia, di entrambi... le moto sono simili in accelerazione perch? la cbr pesa di pi? della R1.

Comment

• Font Size
                        in terza ho beccato poi l'asfalto un po sconnesso e ho dovuto chiudere leggermente altrimenti mi ribaltavo....dopo tutte le modifiche mi ci diverto da matti va da paura un'altro mondo rispetto a prima.

Comment

X
                        Working...
                        X