Ragazzi ripeto... adoro la mia moto, è anche sistemata non male e và davvero bene... in strada fà paura perchè tira tantissimo e sotto non è piena, ma molto di più, considerando poi che ho anticipo rotore e kit Dinojet ai carburatori, anche 2 denti in più di corona con passo 520 (appena messo)... stò montando anche il Mivv GP (regalatomi dagli amici DDG al compleanno)... La moto è stupenda... alle forche ho molle e pompanti WP e come ammo di sterzo ho un'ohlins, e poi tubi in treccia... mi mancherebbero i Braking e un mono che non sia l'obbrobrio originale... se la terrò metterò giù anche queste cose...
Però, per quanto viaggi la mia moto e per quanto la conosca abbastanza bene, dico abbastanza e non completamente... bè... il K7 sembrava che la guidassi da sempre e dandoci gran gas credetemi!!!... un feeling incredibile... in quanto ad estetica la mia a parer mio è diecimila volte più bella nonostante i 7 anni di differenza ma... in quanto a frenata, ciclistica e feeling stò suzukone mi ha stregato...
E lo dice uno che non ha mai potuto soffrire le suzuki, giuro!!!!
Però, per quanto viaggi la mia moto e per quanto la conosca abbastanza bene, dico abbastanza e non completamente... bè... il K7 sembrava che la guidassi da sempre e dandoci gran gas credetemi!!!... un feeling incredibile... in quanto ad estetica la mia a parer mio è diecimila volte più bella nonostante i 7 anni di differenza ma... in quanto a frenata, ciclistica e feeling stò suzukone mi ha stregato...
E lo dice uno che non ha mai potuto soffrire le suzuki, giuro!!!!
Comment