non ? che hai una carburazione magra?
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surriscaldamento R1 04 con dbk
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io allora sono ilk secondoOriginally posted by TWO*stroka! View Postforse non mi sono spiegato...anche a me l'acqua in pista non e' mai salita mai oltre i 90-95...e' quando torno al paddock che si impenna...cmq si lamentano tutti....diciamo che tu sei fortunato
premetto che la mia e' una R1 come mamma l'ha fatta!!
non ha il motore fatto!
i problemi secondo me sono 2 :
1-hai il radiatore che dentro e' mezzo tappato...e questo puo' succedere se ci si mette l'acqua
oppure quando rientri nel paddock te la prendi troppo comoda.
io infatti quando esco lo faccio in maniera svelta e quando sono in prossimita' dedl gazebo la spegno al volo...
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esatto... io l'ho appena montato...Originally posted by KneeSlider View PostNo perch?....il triangolo ? "in serie" col radiatore originale, le ventole restano al loro posto.
in strada la temperatura si abbassa di 5-8 gradi (e si fanno sentire)
bisogna montarlo con molta usta perche altrimenti rimane troppo vicino ai collettori e quindi non raffredderebbe molto...
e naturalmente togliere il triangolo di carena originale... con le vtr non ho ancora provato... domenica son ad adria e vediamo come si va...
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Per me 300€ x un triangolino sono sprecati... cala max 8 gradi... tra 90 e 82...cambia poco... io ho montato un raqdiatore maggiorato completo e ora la mia r6 gira a 75° fissi.. anzi a volte devo coprirlo...vedete voi... meglio 900€ spesi x avere la temperatura ideale che 300 x avere la temperatura alta lo stesso anche se leggermente inferiore...
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Salve a tutti ,se non sbaglio il radiatore della R1 07 08 costa intorno alle 300 euro poco pi? poco meno,quindi conviene anzich? spendere per il triangolo la stessa cifra o pi?,questo vale chiaramente per R1 04 05 06
Un saluto!
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Tustrocchia ci sono miGGLIARDI di post al riguardo, monta il triangolino aggiuntivo!!!!
Non c'? altra soluzione e il problema ce l'hanno tutti e d'estate diventa insostenibile.
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