Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo scoop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

piccolo scoop

l'anno prox come tanti sapranno la yamaha festeggier? 50 anni

al 90% far? correre vale con i colori ufficiali senza sponsor

ecco il piccolo scoop...... la R1 l'anno prox ritorner? con il colore nella versione rosso bianco nero probabile con gli stessi colori che utilizzer? vale in gara evviva il marketing

• Font Size
    Re: piccolo scoop

Originally posted by spettinato
    la R1 l'anno prox ritorner? con il colore nella versione rosso bianco nero
    speriamo bene....

Comment

• Font Size
      Ohhh finalmente le mie telefonate a Iwata sono servite a qualcosa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        Ohhh finalmente le mie telefonate a Iwata sono servite a qualcosa!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
        vuoi il rimborso spese??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider

Ma se ti 6 gi? preso le carene con i colori ufficiali..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
            e' qualche giorno che lo sento dire anchio che la yamaha vuole far correre vale senza sponsor con tutti i problemi che causera' al motomondiale la perdita di uno sponsor cosi grande , addirittura comportera' che anche alcuni team della 250 se non sbaglio rimaranno senza sponsor perche se la sono presa male e si ritirano dal motomondiale...comunuqe a me non dispiacerebbe se venisse fuori una r1 05 bianca e rossa (questi sono i colori yamaha..stando a quanto detto in telecronaca durante la motogp) tipo mod 98 , a quel punto il prox anno anzi che la zx10-r preferisco la viperetta rossa e bianca...speriamo di saperne qualcosa al piu' presto...che faccio i miei passi..

Comment

• Font Size
              Questo vuol dire che di conseguenza anche l'R6 '05 sara' cosi bella e tecnologicamente "la mejo che c'?"?!?!?

Comment

• Font Size
                Bellissimo.....ricordo ankora la R7 con quei colori phigata!

Comment

• Font Size
                  per chi se la vorr? comprare almeno ci sar? pi? scelta

Comment

• Font Size
                    Allora..vendo la mia e compro la 05......

Comment

• Font Size
                      ....R1 2005 bianco-rosso-nera,...senza sponsor?!? Si, ho sentito anch'io dei problemi con Altadis, ma mi sembra strano.....e se fosse Marlboro? Visti i colori ci farei un pensierino..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Magus
                        ....R1 2005 bianco-rosso-nera,...senza sponsor?!? Si, ho sentito anch'io dei problemi con Altadis, ma mi sembra strano.....e se fosse Marlboro? Visti i colori ci farei un pensierino..........
                        Gi? e pensa che la Marlboro ha detto che se alla Ducati non arrivano presto dei risultati, se ne vuole andare...
                        Secondo voi dove andr????
                        O, pi? precisamente, dove torner????

Comment

• Font Size
                          la marlboro alla ducati gli ha detto che se andava se non faceva risultati prima della gara di germania la quale si sa come si e' conclusa per la ducati , l unico momento in cui sono stati ripresi i piloti e' quando sono caduti..quindi se continua cosi'...poi hanno intervistato uno della ducati che ha detto che e' ancora presto per dire che la marlboro se ne andra' ma che anche yamaha SAREBBE MOLTO INTERESSATA..MA' VEDREMO IL PROX ANNO..

Comment

• Font Size
                            con i colori ufficiali correr? solo valentino.....gli altri 3 no...

cmq parlavo di R1 non M1

Comment

• Font Size
                              Non sono di questo parere,nell'era moderna non credo che yamaha
                              rinunci all'apporto economico di uno sponsor.
                              Ma credo che anche grazie alla maggior visibilit? (valentino rossi sempre in primo piano), alzerar? un po il tiro alla ricerca di nuovi sponsor pi? remunerativi (Malboro) che vi ricorda, Valentino-F1-Ferrari , vale vuole la f1 almeno provare (2006) precisamente ferrari,per yamaha valentino e ferrari pi? visibilit? pi? soldi,meno discussioni e liberatorie per provare qualche giro in ferrari.Non ? per questo che ando via da Honda!

Triplice intesa

Comment

X
                              Working...
                              X