Finalmente sono riuscito a farmi un'idea di queste gomme in pista, dopo aver percorso un centinaio di km per strada non avevo alcuna indicazione... Premetto che sono in mescola stradale e /50 al posteriore come da libretto. Pressione a freddo 1,9 post e 2,1 ant, sospensioni di serie con un paio di click in pi? in compressione e un paio di giri di precarico per sostenere un po' di pi? la moto: in ogni caso anche se la regolazione ? stata fatta un po' a naso ho girato bene tutta la giornata. User? come termine di paragone le Pirelli supercorsa pro che ho usato per le uscite precedenti. Veniamo a ste raceattack: anteriore ben piantato a terra e molto stabile in frenata, meglio di Pirelli, a fine giornata anche ritardando un po' la staccata non si muoveva di una virgola. Posteriore ben piantato a terra anche lui con sensazione di massima sicurezza in percorrenza, dopo qualche giro bello tirato e ruotando bene il gas iniziavano a scivolare ma sempre avvertendo bene sul da farsi... solo una volta, ero anche fuori traiettoria per un sorpasso, mi ? partita bene ma ha ripreso senza spararmi in aria mollando il gas... sono sempre in mescola stradale. Le supercorsa me le ricordavo pi? svelte a scendere ma pi? nervosette, queste sono due binari anche pizzicando i freni in piega. Altro lato positivo il consumo omogeneo a fine giornata su entrambe le spalle. Sulle Pirelli si notava la tendenza allo strappo. Per me promosse, da usare in strada sono fin troppo... e in pista niente male anche se mi riservo di provare prossimamente quelle in 'mescola'. Dal punto di vista usura non saprei per ora, aspetto i tre turni di domenica a Franciacorta e la giornata del 30 maggio, poi vedremo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 07+conti raceattack
Collapse
X
X

Comment