Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per Vallelunga

Ciao ragazzi, visto che probabilmente settimana prossima andrò a Valle con l'R6 2008 completamente originale e 0km(vengo da un 600rr'04) avete qualche dato tecnico sulle sospensioni che possa tornarmi utile?? Sospensioni o altro... calcolate che con l'RR sono sceso fino a 1:52 , e peso circa 75kg... ma visto che uno sponsor mi mette a disposizione questo nuovo gioiellino...perché non approfittarne??
    Grazie in anticipo...poi magari vi faccio un reportino....
    Last edited by terremoto; 12-05-08, 11:43.

• Font Size
    ..complimenti per la nuova moto.....

.........sospensioni a parte....che altro c'ha montato questa r6?????

Comment

• Font Size
      di solito li' in pista c'e' il sospensionista (alessandro)passa da lui che ti sistema

Comment

• Font Size
        Cambia il mono e le gomme e dagli il gas. Non serve nient'altro. Forse i tubi al massimo. Se il mono è originale allora spingi per i primi 10 minuti che poi si surriscalda e finisce!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..complimenti per la nuova moto.....

.........sospensioni a parte....che altro c'ha montato questa r6?????
          Ciao Mara, la moto non ha nulla, ? proprio originalissima, 0km...speriamo di fare in tempo a prepararla per marted?, e soprattutto che la consegnino entro il finesettimana...
          Il sospensionista ci sar? quello del team, volevo sapere se su per gi? c'era qualche accorgimento "obbligato" da prendere...poi a cucirmela addosso ci penso io...
          i tubi in treccia non s? se facciamo in tempo porca paletta...dite che con gl ioriginali non vado proprio da nessuna parte????

Comment

• Font Size
            .....vabbe dai.....i tubi ci vogliono.....è il minimo sindacale..... 100e.....e non ce n'è per nessuno alla campagnano.....
            Last edited by maracan?; 12-05-08, 21:59.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              .....vabbe dai.....i tubi ci vogliono.....? il minimo sindacale..... 100e.....e non ce n'? per nessuno alla campagnano.....
              lo so Mara, il problema non sono i 100?...il problema sono i tempi...e non quelli sul giro...
              Se riescono a consegnarla entro sabato, poi c'? domenica e luned?, e devo anche smontare tutto io (carene luci ecc) perch? mes? che il meccanico sta incasinato...quindi dubito di riuscire a mettere anche i tubi in treccia...boh???
              comunque la soluzione ci sarebbe.....evito di frenare

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                lo so Mara, il problema non sono i 100?...il problema sono i tempi...e non quelli sul giro...
                Se riescono a consegnarla entro sabato, poi c'? domenica e luned?, e devo anche smontare tutto io (carene luci ecc) perch? mes? che il meccanico sta incasinato...quindi dubito di riuscire a mettere anche i tubi in treccia...boh???
                comunque la soluzione ci sarebbe.....evito di frenare
                Ciao, io sono stato nelle stesse condizioni tue al Mugello ed ho girato con tubi originali, considerando che non ci sono staccate come Vallelunga, al Mugello i freni si allungavano dopo il 5 -6 lap , in compenso ahahahaha avevo anche le pasticche originali .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rambo1492 View Post
                  Ciao, io sono stato nelle stesse condizioni tue al Mugello ed ho girato con tubi originali, considerando che non ci sono staccate come Vallelunga, al Mugello i freni si allungavano dopo il 5 -6 lap , in compenso ahahahaha avevo anche le pasticche originali .
                  e come ti ci sei trovato???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post
                    e come ti ci sei trovato???
                    Mi soono trovato????? in relat? mi sono adattato ma si pu? fare , basta capire quando non ne hanno pi? senza strafare , ma la giornata ? a turni o intera? se ? intera allora puoi fare delle soste programmate se ? invece a turni allora misurati la cosidetta castagna.............. poi in verit? cos? grave non ? .... i Tester fanno cose spaventose con moto di serie quindi vedi tu .......... ma se la tua domanda ? si puo girare ????? allora Io girerei
                    in bocca al Lupo

Comment

X
                    Working...
                    X