Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si infatti semra che ultimamente vada di moda fare i "pecioni"....
Fari segati, parafanghi tagliati, parti distaccate....ma come cazzo le stiamo combinando queste povere R1 ??????
REXXX, SE SERVE QUALCOSA LO VADO A PRENDERE E TE LO SPEDISCO IO....
abito a 20 minuti da DPM e i miei amici ci sono un giorno si e un'altro pure, a momenti
Grazie Stecca, a me servirebbe il portatarga per la 2004 come quello in foto, con la luce targa e le due staffette laterali per le frecce, (foro piccolo posto in alto) il tutto anodizzato nero.
Per? non s? se per te, ? una menata sentire i prezzi ed eventualmente far la spedizione. Non vorrei "rompere"...
Ciao rex ..io l'ho montato ormai da 2 mesi e sono contento dell'acquisto...
un p? caro ma fatto bene...PS non ? anodizzato ma verniciato (benissimo)
kit targa dell'R1 art. R-0430 costa EURO 98,54 + IVA ed ? comprensivo di
luce targa in alluminio.
I supporti lampeggiatori per freccine (con il foro tondo) art. AU229 costano EURO 19,88 + IVA.
I supporti lampeggiatori originali invece ( foro originale) art. R-0235/1 costano EURO 28,30 +
IVA.
A me anno fatto il 15% di scoonto qu? a Milano
Sti ca... belli ma che son fatti d'oro.
100 eurozzi (200 mila lire) con lo sconto mi sembrano tantini.
+ altre 29 o 20 euro di attachi freccia.
Va be per il momento aspetta.
Ciao rex ..io l'ho montato ormai da 2 mesi e sono contento dell'acquisto...
un p? caro ma fatto bene...PS non ? anodizzato ma verniciato (benissimo)
kit targa dell'R1 art. R-0430 costa EURO 98,54 + IVA ed ? comprensivo di
luce targa in alluminio.
I supporti lampeggiatori per freccine (con il foro tondo) art. AU229 costano EURO 19,88 + IVA.
I supporti lampeggiatori originali invece ( foro originale) art. R-0235/1 costano EURO 28,30 +
IVA.
A me anno fatto il 15% di scoonto qu? a Milano
Comment