...ma qualcuno ha gi? provato??? Sensazioni su miglioramenti o peggioramenti??? Conviene scatalizzarla come sul modello precedente o non ne vale la pena???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scatalizzatore su R1 2007 ???
Collapse
X
-
Non l'hai ancora scatalizzataOriginally posted by simocai View Post...ma qualcuno ha gi? provato??? Sensazioni su miglioramenti o peggioramenti??? Conviene scatalizzarla come sul modello precedente o non ne vale la pena???
?
Che aspetti? Aggiungi anche un bel filtro racing e poi mi dici
Si smagrisce quindi poi devi sistemare l'iniezione per? la differenza si sente in potenza agli alti regimi e non ti dico che sound
-
Se non cambi i collettori e togli la exup la centralina aggiuntiva non ti serrve, la originale con scarichi e scatalizzatore si adatta da sola.Originally posted by simocai View PostOK x le modifiche....ma dopo lo scatalizzatore x sistemare l'inienzione ci vuole per forza la centralina o basta smanettare dal cruscotto???
Comment
-
-
Ciao ManuelOriginally posted by ManuelR1 View PostMettici anche un pignone meno uno e sei apposto!
PS: Ciao Lino
sono sempre pi? convinto che questa moto sia proprio sprecata per strada...
Penso che tutte le millone di oggi siano sprecate x un uso stradale visti i limiti di velocit? imposti e la mandria di cv a disposizione, per? devo dir la verit? riesco a divertirmi anche fuori dalla pista specie quando esco con gli amici del Ducati Club
Comment
X

Comment